Il Norwich sta giocando un pessimo girone di ritorno ma può ancora restare in Premier League e per farlo deve vincere contro il Reading che ultimo in classifica è ormai quasi retrocesso. In questo post i pronostici anche su Fulham-Arsenal, Qpr-Stoke City e West Brom-Newcastle.
Il vantaggio a questo punto per il Qpr – una magra consolazione – è che con dieci punti di ritardo dalla quartultima posizione non ha più nulla da perdere e può giocare all’attacco senza troppi pensieri. Lo Stoke City sta invece vivendo un dramma. Nel 2013 ha fatto appena cinque punti, ha perso le ultime sei partite di fila giocate in trasferta, e adesso di punti in classifica ne ha 34, e rischia grosso. Per questo motivo la trasferta in casa del Qpr sarà vissuta con grande tensione, e questo potrebbe favorire la squadra di Redknapp che appare anche qualitativamente più forte, soprattutto in attacco dove Remy sta giocando molto bene. Lo Stoke City si affiderà come al solito ai calci piazzati. Tutte e due le squadre devono assolutamente vincere, il segno “over” almeno tre gol complessivi nel corso della partita è a quota 2.15 su Williamhill
Probabili formazioni:
QPR: Julio Cesar, Bosingwa, Samba, Hill, Traoré, Townsend, Jenas, Granero, Hoilett, Rémy, Taarabt.
STOKE CITY: Begovic, Cameron, Shawcross, Huth, Wilson, Jerome, Nzonzi, Whelan, Shotton, Walters, Jones.
Le partite tra Fulham e Arsenal negli ultimi anni sono sempre state molto divertenti, con cinque segni “over” (almeno tre gol complessivi a partita) negli ultimi sei precedenti. Sarà così anche stavolta? Probabile, perché Fulham e Arsenal hanno giocatori molto forti soprattutto in attacco, un po’ meno in difesa. Tra le due squadre poi, quella che avrà maggiori motivazioni è l’Arsenal che deve assolutamente arrivare almeno al quarto posto per giocare la Champions League l’anno prossimo. Il Fulham è ormai salvo e l’ultima brutta sconfitta in casa contro il Chelsea nel recupero di mercoledì ha fatto capire che i giocatori dopo la vittoria sul Qpr che ha certificato la permanenza in Premier League ha un po’ mollato la presa.
La quota più alta per la vittoria dell’Arsenal è 1.80 su Williamhill
Probabili formazioni:
FULHAM: Schwarzer, Riether, Senderos, Hangeland, Riise, Ruiz, Karagounis, Sidwell, Kacaniklic, Petric, Berbatov.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Ramsey, Arteta, Gervinho, Walcott, Giroud, Cazorla.
Il Reading ha 24 punti, dieci in meno dell’Aston Villa quartultimo. È ormai inevitabile che una delle tre squadre che retrocederanno a fine stagione sarà il Reading, che in trasferta ha fatto appena 5 punti su 16 partite. Il Norwich – che giocherà in casa – ha invece ancora la possibilità di salvarsi, una vittoria in questa partita potrebbe essere decisiva. Anche perché non fare i tre punti qui significherebbe affrontare poi con sfiducia e paura gli scontri diretti in programma contro Stoke City e Aston Villa – avversarie dirette in zona retrocessione – nelle prossime due partite in calendario. La vittoria del Norwich ha la quota migliore di 1.75 su
Probabili formazioni:
NORWICH: Bunn; R Martin, Bassong, Turner, Garrido; Snodgrass, Johnson, Howson, Hoolahan, Kamara, Holt.
READING: McCarthy, Gunter, Morrison, Mariappa, Kelly; Robson-Kanu, Karacan, Akpan, Guthrie; McAnuff; Le Fondre.
La sconfitta contro il Sunderland è stata dolorosa per il Newcastle. Non solo perché è arrivata in una partita molto sentita dai tifosi, quanto perché la salvezza è stata di nuovo messa in discussione. I due punti di vantaggio sul Wigan sono cinque – ancora tanti – ma lo stesso Wigan ha una partita da recuperare e i punti potrebbero essere virtualmente due. Meglio non rischiare, e fare punti in casa del West Brom che invece a quota 44 punti è tranquillo. L’Europa League è impossibile da raggiungere ma l’ottava posizione può essere tranquillamente mantenuta fino al termine della stagione.
Un risultato di pareggio (quota 3.30 su
Probabili formazioni:
WEST BROM: Foster, Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell, Yacob, Brunt, Thomas, Long, Odemwingie, Lukaku.
NEWCASTLE: Elliot, Debuchy, Yanga-M’Biwa, S Taylor, Cabaye, Sissoko, Gutierrez, Obertan, Cisse, Ben Arfa, Gouffran.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…