L'Hannover è una squadra che gioca all'attacco ed è quella che in Bundesliga ha fatto più "over 3.5" (almeno quattro gol complessivi segnati nel corso di ogni partita). Eppure nelle ultime quattro partite si sono visti appena tre gol tra segnati e subiti. Nell'anticipo di Bundesliga in casa del Friburgo si tornerà alla normalità?
L’Hannover è una squadra che gioca all’attacco. L’allenatore Slomka sia in casa che in trasferta fa giocare almeno quattro giocatori offensivi, di solito sono Schlaudraff, Huszti (infortunato, ci sarà Ya Konan che è un altro attaccante), Diouf e Abdellaoue.
Per questo motivo l’Hannover è tra le squadre più divertenti della Bundesliga, cioè tra quelle che fanno vedere più gol (segnati o subiti poco importa) quando gioca. Su 28 partite giocate ha segnato 49 gol subendone 46, in media quando l’Hannover gioca una partita si vedono 3.39 gol e infatti la squadra allenata da Slomka è quella che in Bundesliga ha totalizzato più segni “over 3.5” (almeno quattro gol complessivi segnati nel corso di una partita): 14.
Il fatto strano è che nelle ultime quattro partite l’Hannover ha fatto quattro “under” (meno di tre gol complessivi a partita). Non c’è stato nessun cambio tattico, si è trattato di un caso che induce a pensare che in questa partita contro il Friburgo si tornerà alla normalità, con tanti gol segnati da una parte e dall’altra. Tutte e due le squadre sono in lotta per un posto in Europa League, il Friburgo ha quattro punti in più ma a tutte e due in questa partita il pareggio servirebbe a ben poco.
Su Paddypower il segno “over” (almeno tre gol complessivi segnati nel corso della partita) è a quota 1.80. In più c’è il Power Bonus con rimborso sulle puntate in singola perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale se sarà segnato un gol nei minuti di recupero.
Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann, Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg, Makiadi, Schuster, Schmid, D. Caligiuri, Rosenthal, M. Kruse.
HANNOVER: Zieler, Cherundolo, Djourou, C. Schulz, Pocognoli, Hoffmann, da Silva Pinto, Ya Konan, Schlaudraff, Abdellaoue, M. Diouf.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2013 12:22
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…