Nel girone B di Prima Divisione la Nocerina è attesa da una dura trasferta sul campo del Viareggio, che in casa non ha mai perso in questa stagione. La squadra più in forma è il Perugia che nelle ultime otto partite ha fatto 22 punti.
È una delle squadre più in forma del campionato il Perugia, che arriva da una lunga striscia di risultati utili consecutivi: sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto partite. In questa partita sarà difficile ottenere un altro risultato positivo. Con il Frosinone i gol non dovrebbero mancare perché il Frosinone in casa segna da 12 partite consecutive mentre il Perugia segna da otto partite consecutive nelle quali non ha mai perso. Probabile per questo motivo che tutte e due le squadre faranno gol nel corso della partita.
Otto gol subiti nelle ultime due partite, il Catanzaro dal sogno playoff è passato a doversi guardare le spalle, visto che la classifica è davvero molto corta in questo torneo. Il Viareggio quintultimo ha appena due punti in meno, e così il Prato che ha gli stessi punti dei giallorossi dovrà fare lo stesso. Tutte e due baderanno prima di tutto a non prendere gol e a non perdere. Perché anche fare un piccolo passo in avanti potrebbe essere importante. Sarà per questo partita da “under” (meno di tre gol complessivi segnati nel corso della partita)?
La Carrarese non si è arresa, questo è un dato di fatto. La formazione toscana, infatti, andando a vincere prima di Pasqua sul campo del Gubbio è tornata prepotentemente in corsa per evitare l’ultimo posto, quello che spedisce in Seconda Divisione. Entusiasmo che cresce, dunque, ma l’Andria non sarà avversario facile da battere. In primis perché spera ancora di lasciare la zona playout, e poi perché arriva da una vittoria e 4 pareggi nelle ultime 5 gare. Partita molto equilibrata, con la Carrarese che sulle ali dell’entusiasmo potrebbe piazzare un’altra zampata vincente.
L’andamento altalenante delle ultime settimane è costato molto caro al Viareggio, che adesso è in piena zona playout. Il Viareggio non vince da un mese e l’avversario odierno non è certo dei più semplici da affrontare, perché la Nocerina punta al secondo posto per giocarsi al meglio i playoff. Il Viareggio però in casa in questa stagione non ha mai perso. Sei vittorie e sei pareggi gli hanno permesso di conquistare ben 24 punti. La Nocerina quando gioca fuori non ha lo stesso ritmo di quando invece gioca in casa. Ecco perché alla fine la Nocerina potrebbe anche accontentarsi di non perdere questa trasferta.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…