Haas e Ferrer si contendono un posto in finale nella parte alta del tabellone, mentre nella parte bassa la sfida è tra Gasquet e Murray. C'è attesa anche per le semifinali del doppio femminile: Errani e Vinci affrontano Raymond e Robson.
Non ci sono quasi più aggettivi per qualificare le imprese centrate in doppio, da un paio di anni a questa parte, da Sara Errani e Roberta Vinci. Le due tenniste italiane formano la miglior coppia del mondo e stanno giocando benissimo anche a Miami, dove hanno guadagnato l’accesso in semifinale. Quasi inevitabile considerarle favorite in vista del match contro la statunitense Lisa Raymond e la britannica Laura Robson, che vale un posto in finale.
Qualità tecniche, esperienza, volontà e tenacia: grazie a questo micidiale mix, Tommy Haas riesce ancora a sorprendere tutti. A quasi trentacinque anni (li compirà il 3 aprile), e dopo aver superato una marea di infortuni, il tedesco sta sbalordendo nel torneo di Miami. La severa lezione impartita a Novak Djokovic negli ottavi ha preceduto il netto successo ai danni di Gilles Simon, ed ora Haas potrebbe eliminare anche David Ferrer in semifinale.
Andy Murray ha raggiunto le semifinali con una certa facilità e senza perdere alcun set. Lo scozzese – che fin qui ha battuto Bernard Tomic, Grigor Dimitrov, Andreas Seppi e Marin Cilic – sa di essere il principale favorito per il titolo, visto che Novak Djokovic è uscito presto di scena, menter Roger Federer e Rafa Nadal non erano neanche presenti in tabellone. Occasione da non perdere, insomma: Murray non può fallire l’appuntamento contro Richard Gasquet in semifinale.
Questo contenuto è stato modificato 29 Marzo 2013 12:04
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…