La Serie B in vista delle festività pasquali anticipa e di parecchio. Già stasera ci sarà un anticipo tra Cesena e Padova, domani sera tutte le altre partite della trentaquattresima giornata con fischio d'inizio alle 20.45.
La classifica di Serie B è molto corta e quando mancano nove giornate alla fine del campionato tutto è ancora in bilico soprattutto in zona retrocessione. Il Cesena a quota 41 non può dirsi ancora salvo ma allo stesso tempo è vicino alla zona playoff. Nel girone di ritorno la squadra di Bisoli – rinforzata da parecchi nuovi arrivi nel corso del mercato invernale – ha totalizzato ben venti punti ed è quinta in classifica per rendimento. Il girone di ritorno per il Padova ha invece un andamento da playout, appena dieci punti conquistati. L’arrivo di Colomba in panchina al posto di Pea non ha prodotto risultati migliori e la società ha infatti deciso alla vigilia dello scorso turno di richiamare Pea in panchina. Ma il problema non è evidentemente in questo periodo della stagione l’allenatore, perché anche nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta pesante per 1-0 in casa contro il Modena.
Nelle ultime quattro giornate il Padova non solo ha sempre perso, ma è rimasto a secco di gol. Pea è allenatore che come Bisoli bada prima di tutto alla fase difensiva e così stasera in Cesena-Padova non dovrebbero vedersi troppi gol. Il Cesena tra l’altro è privo di ben tre attaccanti su quattro: Succi, D’Alessandro e Defrel non saranno della partita. Bisoli è costretto a schierare un solo attaccante di ruolo e così la sua sarà una squadra piena di difensori e mediani.
La doppia chance interna (vittoria del Cesena o pareggio) è a quota 1.34 su Paddypower che per questa partita propone il Power Bonus con rimborso in caso di gol negli ultimi cinque minuti di gioco. La quota per l’under (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) è 1.52 sempre su Paddypower.
Probabili formazioni:
CESENA: Campagnolo, Comotto, Volta, Tonucci, Consolini, Ceccarelli, Parfait, Coppola, Tabanelli, Giandonato, Granoche.
PADOVA: Silvestri, Rispoli, Legati, Cionek, Trevisan, Zè Eduardo, De Feudis, De Vitis, Bonazzoli, Cutolo.
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2013 12:00
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…