Van+Persie+pu%C3%B2+raggiungere+Cruyff
ilveggenteit
/2013/03/26/marcatori-qualificazioni-mondiali/amp/
Categorie: CALCIONAZIONALI

Van Persie può raggiungere Cruyff

Robin Van Persie ha segnato con la maglia dell'Olanda 32 gol, ancora un altro e raggiungerà il leggendario Johan Cruyff. Stasera potrebbe fare gol anche Vucinic contro l'Inghilterra, mentre El Sharaawy, poco prolifico in questo 2013, spera di sbloccarsi nella partita contro Malta.


QUALIFICAZIONI AI MONDIALI | martedì 26 marzo 2013

Nel 2013 il rapporto con il gol di Stephan El Shaarawy è diventato più complicato. L’arrivo di Balotelli evidentemente gli ha tolto qualche spazio, ma tenere il ritmo del girone di andata al Milan era difficile e le prestazioni dell’attaccante italo-egiziano sono rimaste comunque di ottimo livello. I soli 2 gol segnati nelle ultime 12 partite di campionato sono un invito a provare a sbloccarsi in una partita facile come questa che l’Italia giocherà contro Malta.

Il gol di El Shaarawy è a quota 1.50 su Paddypower che – oltre ad un vantaggio bonus di benvenuto per i nuovi utenti che si registrano – propone ogni giorno numerosi rimborsi speciali tramite i Power Bonus e ha un palinsesto molto ricco, come confermano le tante quote presenti proprio sui marcatori di queste partite di qualificazione ai mondiali.

Come scritto nel post relativo alla partita Montenegro-Inghilterra, la difesa dell’Inghilterra questa sera sarà sperimentale per via delle assenze di Terry (che ha ormai da tempo detto addio alla nazionale), Rio Ferdinand, Jagielka e Cahill. Smalling e Lescott saranno i titolari e non sembrano avere le giuste caratteristiche fisiche per affrontare nell’uno contro uno Mirko Vucinic già a segno venerdì con la sua nazionale. Un gol di Mirko Vucinic è a quota 3.30 sempre su Paddypower.

Come possibile marcatore in Olanda-Romania attenzione a Robin Van Persie (quota 1.55) che segnando stasera raggiungerebbe a quota 33 gol complessivi con la maglia dell’Olanda il leggendario Johan Cruyff.

Tra le partite in programma stasera quella più ricca di fascino è Francia-Spagna. Il pronostico del veggente è a favore della Spagna, tra i possibili protagonisti il mancato Pallone d’Oro Andres Iniesta che stasera giocherà sulla linea degli attaccanti. La quota per un suo gol è pari a 5.00 sempre su Paddypower.

Articoli recenti

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

2 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

4 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

6 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

7 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa