WTA+Miami%3A+Errani+agli+ottavi+di+finale%3F
ilveggenteit
/2013/03/24/wta-miami-errani-agli-ottavi-di-finale/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Miami: Errani agli ottavi di finale?

Al terzo turno, la giocatrice italiana affronta la rumena Halep. Nel tabellone femminile spiccano anche Kirilenko-Zakopalova e Kuznetsova-Ivanovic, mentre in campo maschile ci concentriamo sul match tra Anderson e Tipsarevic.

KIRILENKO – ZAKOPALOVA | ore 17:00

Buonissima stagione, fino a questo momento, per Maria Kirilenko: la russa ha raggiunto un onorevole quarto turno agli Australian Open, conquistato il titolo a Pattaya City e centrato le semifinali ad Indian Wells. Nel torneo di Miami, dopo aver sconfitto Bethanie Mattek Sands senza particolari problemi, ha buone possibilitĂ  di eliminare anche la ceca Klara Zakopalova.

PRONOSTICO: Kirilenko vincente
ANDERSON – TIPSAREVIC | ore 18:00

Due giorni fa, battendo Dudi Sela, Janko Tipsarevic è finalmente tornato a vincere una partita ad oltre due mesi di distanza dall’ultima volta, dopo aver incassato ben cinque sconfitte consecutive. Ora, però, il serbo ha di fronte a sé un ostacolo ben più duro: Kevin Anderson, che la scorsa settimana ha raggiunto i quarti ad Indian Wells. Il sudafricano, inoltre, ha vinto l’unico precedente giocato contro Tipsarevic: ad Atlanta, nel 2010.

PRONOSTICO: Anderson vincente
ERRANI – HALEP | ore 22:00

Ottimo esordio, a Miami, per Sara Errani: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, la settima giocatrice del mondo ha debuttato in Florida battendo nettamente un’avversaria esperta come Daniela Hantuchova. Ora, la Errani sembra pronta a ripetersi anche contro la rumena Simona Halep, numero 57 della classifica WTA, che finora in questa stagione non aveva mai raggiunto il terzo turno di un torneo. Una vittoria consentirebbe alla tennista italiana di approdare agli ottavi di finale.

PRONOSTICO: Errani vincente
KUZNETSOVA – IVANOVIC | domenica ore 00:30

Match davvero interessante, che vede di fronte due ex vincitrici del Roland Garros: Svetlana Kuznetsova ha trionfato sulla prestigiosa terra rossa parigina nel 2009; Ana Ivanovic, invece, aveva conquistato il titolo nella stagione precedente. La Ivanovic è in vantaggio per 7-3 nel bilancio dei confronti diretti e ha vinto anche il precedente più recente, disputato a Roma nel 2012.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente

Questo contenuto è stato modificato 24 Marzo 2013 12:43

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Tennis, l’annuncio scuote i tifosi italiani: non tornerà mai più in campo

Tennis, questo è un addio e non semplicemente un arrivederci: così l'annuncio ufficiale ha lasciato…

36 minuti fa

Estrazione Superenalotto 21 marzo 2025: vincite e quote

21 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 46. Ecco tutti…

2 ore fa

Gratta e vinci gratis per 10 anni: è tutto vero

Gratta e vinci, non ti sembrerà vero, ma ti assicuriamo che lo è: dieci anni…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 21 marzo 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

4 ore fa

Pronostico Francia-Croazia: c’è il profumo d’impresa

Francia-Croazia è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League…

6 ore fa

Sinner spalle al muro, nuovo terremoto: è colpa del regolamento

Sinner spalle al muro, la decisione di giocare il Masters di Amburgo è stata obbligata.…

8 ore fa