La giocatrice italiana, rientrata da poche settimane dopo un lungo infortunio, affronta al primo turno la svedese Larsson. Analizziamo anche altri tre match: Mladenovic-Wozniak, Date Krumm-Scheepers e Tatishvili-Bertens.
Flavia Pennetta è rientrata da poche settimane, dopo un lungo infortunio ad un polso. La sua condizione atletica, dunque, non può ancora essere delle migliori, ma comunque il debutto a Miami non sembra complicatissimo: la svedese Johanna Larsson è un’avversaria abbordabile e ad Indian Wells è stata nettamente sconfitta da un’altra giocatrice italiana, Sara Errani.
Classe 1993, Kristina Mladenovic è una tennista di origini serbe, ma di nazionalità francese. Giocatrice molto talentuosa e promettente, in questa stagione è già arrivata in semifinale in due occasioni: a Parigi e a Florianopolis. Ora, vuole provare a stupire anche nel torneo di Miami: la sua prima avversaria è la canadese Aleksandra Wozniak, al rientro dopo sei mesi di stop per infortunio.
Kimiko Date Krumm è nata il 28 settembre 1970: malgrado si avvii verso i quarantatré anni d’età, però, la giapponese continua a giocare a tennis con discreti risultati, visto che tuttora è tra le prime cento del mondo. A Miami, sfida al primo turno Chanelle Scheepers, che ha sconfitto in modo netto nell’unico precedente, disputato poche settimane fa a Pattaya City.
Kiki Bertens è una giocatrice olandese di ventun anni, che vanta un titolo in carriera: quallo conquistato lo scorso anno a Fès. In questa stagione ha brillato sopratutto nel torneo di Parigi, nel quale è riuscita a raggiungere le semifinali. Anna Tatishvili, invece, non ha ancora vinto una partita nei tabelloni principali degli eventi WTA a cui ha preso parte nel 2013.
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2013 12:46
Ferrari già stroncata dopo due Gran Premi: dramma Mondiale per la Rossa di Maranello. E…
Como-Empoli è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Monaco-Nizza è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Fulham-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di FA Cup e…
St. Étienne-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
Jannik Sinner, adesso lo sanno tutti: è con lei che il campione altoatesino trascorre le…