Grandi incontri in programma nel girone B di Prima Divisione. Il clou è a Perugia, dove la squadra di casa si gioca le ultime possibilità di promozione diretta contro il Latina.
Partita aperta tra due squadre che in questo momento hanno ambizioni di playoff e che con una classifica tranquilla giocheranno a viso aperto. Il Frosinone ha la migliore difesa in trasferta, in casa concede invece qualcosa in più e così il Catanzaro proverà ad approfittarne. Anche perché ai calabresi non mancano di certo i giocatori buoni per cercare l’impresa e, soprattutto, l’entusiasmo che gli deriva dalla lunga striscia positiva.
La Carrarese deve crederci a tutti i costi. La salvezza diretta è ormai compromessa, ma i playout sono a portata di mano. Certo, aver perso le ultime 5 partite qualcosa vorrà dire ma la Paganese non è che se la passi poi molto meglio, visto che è pure leu in zona playout e che nelle ultime 5 gare ha racimolato solamente 2 punti. Ci sarà in campo molta paura di perdere, ma forse più per la squadra ospite. La Carrarese deve dare il massimo, ma potrebbe non bastare.
In trasferta il rendimento del Pisa non è granché, ha perso in 4 occasioni nelle ultime 5 partite. La Nocerina invece quando gioca in casa si trasforma, difficilmente sbaglia, anche se nell’ultimo match casalingo si è fatta fermare sul pareggio dal Catanzaro. L’impressione è che questa volta i tre punti non gli sfuggiranno.
Ultima chiamata per il Perugia se vuole puntare ancora al secondo posto. Il Perugia si gioca tutto infatti nello scontro diretto allo stadio Curi contro il Latina, ora secondo ad un solo punto dalla vetta. Una partita molto difficile da pronosticare e sicuramente la più bella di questa giornata. Il Latina – che ha una partita in meno delle altre squadre – è reduce da un pareggio e una sconfitta e sembra aver perso un po’ di smalto. Il Perugia paradossalmente riesce a dare il massimo in trasferta, ma anche in casa è un osso durissimo. L’equilibrio potrebbe regnare fino al novantesimo e non va dimenticato che il Latina ha la migliore difesa del campionato.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…