In semifinale, il numero uno del mondo affronta Del Potro: in caso di successo, disputerebbe la finale in questo torneo per la quarta volta nella sua carriera. Nell'altra semifinale si sfidano Berdych e Nadal.
Tomas Berdych sta disputando un ottimo torneo ad Indian Wells: tra i quattro giocatori arrivati in semifinale nel tabellone maschile, è l’unico a non aver perso nemmeno un set. Per il ceco, però, i problemi potrebbero arrivare adesso: Rafa Nadal, suo prossimo avversario, sta crescendo sempre di più a livello di condizione fisica dopo il lungo stop per infortunio. Inoltre, Nadal ha vinto ben dodici dei precedenti quindici match giocati contro Berdych.
Novak Djokovic insegue la sua quarta finale in carriera nel Masters 1000 di Indian Wells, dopo quella persa nel 2007 e quelle vinte nel 2008 e nel 2011. Sconfitto nei quarti il francese Jo-Wilfried Tsonga con disarmante facilità (6-3, 6-1 in meno di un’ora di gioco), il numero uno del mondo affronta in semifinale l’argentino Juan Martin Del Potro, che è in svantaggio per 8-2 nel bilancio dei precedenti e ha perso, in particolare, le ultime quattro sfide.
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2013 12:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…