Negli ottavi di finale, la giocatrice italiana affronta la francese Bartoli, che ha avuto un difficile inizio di stagione e ha appena cambiato guida tecnica. Errani in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti.
Ad Indian Wells, Sara Errani insegue un posto nei quarti di finale: per raggiungere questo obiettivo, deve battere Marion Bartoli. La francese ha vissuto finora una stagione deludente e ha appena cambiato guida tecnica: prima era allenata da suo padre Walter, mentre ora si è affidata alla coppia formata da Jana Nowotna e Iwona Kuczynska. Errani in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti: la giocatrice italiana ha perso la prima sfida, giocata a Flushing Meadows nel 2007, per poi vincere le due successive, disputate lo scorso anno a New Haven e Tokyo. Su Betclic oltre alla promozione di benvenuto per i nuovi utenti che si registrano, c’è una iniziativa speciale sul torneo di Indian Wells.
Due giorni fa, Mardy Fish è tornato a giocare una partita ufficiale ad oltre sei mesi di distanza dall’ultima volta. Problemi al cuore hanno condizionato negli ultimi tempi il tennista statunitense, il cui rientro è stato vittorioso: nel suo debutto in questa edizione del torneo di Indian Wells, infatti, ha battuto Bobby Reynolds, che però lo ha messo in difficoltà e si è trovato anche in vantaggio di un break nel set decisivo. Dopo il lungo stop, del resto, al condizione non può ancora essere ottimale: Tsonga, che peraltro ha vinto tutti e tre i precedenti, potrebbe approfittarne.
Milos Raonic è arrivato al terzo turno del torneo di Indian Wells senza dover giocare neanche un punto: ha usufruito di un bye al primo turno (come accaduto per tutte le teste di serie presenti in tabellone), per poi approfittare del ritiro di Michael Llodra, che avrebbe dovuto affrontare due giorni fa. Raonic, dunque, ha una grande opportunità: gli basta vincere una sola partita, quella che lo vede opposto a Marin Cilic, per raggiungere gli ottavi di finale ad Indian Wells per la prima volta nella sua fin qui giovane carriera.
Nell’ultimo anno e mezzo, Agnieszka Radwanska è stata protagonista di una crescita impetuosa, che le ha permesso di migliorare decisamente il suo palmarès, di disputare la sua prima finale Slam (quella persa, peraltro in maniera onorevole, contro Serena Williams a Wimbledon nella scorsa stagione) e di entrare tra le prime quattro giocatrici della classifica WTA. Ad Indian Wells, negli ottavi, la giocatrice polacca affronta Maria Kirilenko, contro la quale è in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti. La Radwanska, in particolare, ha vinto gli ultimi cinque precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2013 17:34
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…