In Premier League stasera si giocherà il posticipo del lunedì. L'Aston Villa, che ha una delle peggiori difese del campionato e per questo motivo rischia la retrocessione, sfida il Manchester City.
Il Manchester City sa bene che per vincere la Premier League è necessario crederci fino in fondo, come è avvenuto l’anno scorso quando ha vinto il campionato negli ultimi minuti contro il Qpr. Il ritardo dal Manchester United è forse eccessivo per credere nella rimonta, ma l’obiettivo della squadra di Mancini è vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato per non avere rimpianti. Contro l’Aston Villa in zona retrocessione la vittoria (quotata 1.45 da betclic) è ampiamente alla portata. Pensate che in tre degli ultimi cinque precedenti tra le due squadre il Manchester City ha segnato almeno quattro gol.
L’Aston Villa non è una squadra scarsa, meriterebbe ben altra posizione di classifica soprattutto per i giocatori che ha in attacco: Agbonlahor, Bent, N’Zogbia e Benteke su tutti. Il problema è la difesa scarsa sia nei singoli che nel complesso da un punto di vista organizzativo. Ha subito 52 gol in 27 partite, 28 nelle ultime 10, numeri che fanno davvero paura. Quanto meno nelle ultime cinque partite l’Aston Villa ha sempre fatto gol, e contro il Manchester City la squadra di Lambert – che ha poco da perdere – proverà a giocarsi le sue carte e così facendo un gol potrebbe anche segnarlo, sebbene la sconfitta sembri fuori discussione.
Paddypower offre un vantaggioso bonus di benvenuto a tutti i nuovi utenti. Per tutti gli utenti
Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Guzan; Lowton, Clark, Baker, Bennett; Weimann, Westwood, Delph, Agbonlahor; N’Zogbia; Benteke.
MANCHESTER CITY: Hart; Zabaleta, K Touré, Nastasic, Clichy; Garcie, Rodwell; Milner, Silva, Y Touré; Agüero.
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2013 16:00
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…