In finale, la giocatrice italiana affronta la spagnola Carla Suarez Navarro. Nel tabellone maschile, invece, la finale vede di fronte Ferrer e Nadal. Si chiude anche il torneo di Dubai: Djokovic e Berdych si contendono il titolo.
A Dubai, in semifinale, Tomas Berdych ha eliminato Roger Federer, annullando tre match point e confermandosi un avversario tradizionalmente difficile per lo svizzero. Una bella impresa per Berdych, che però farà fatica a ripetersi in finale contro Novak Djokovic: il numero uno del mondo è stato finora impeccabile in questo torneo ed è in vantaggio addirittura per 12-1 nel bilancio dei confronti diretti. In particolare, Djokovic ha vinto gli ultimi dieci precedenti.
Grazie al netto successo per 6-2, 6-1 ottenuto in semifinale contro Alize Cornet, Sara Errani si è qualificata per la finale del torneo di Acapulco. Si tratta della terza finale stagionale per la giocatrice italiana, dopo quelle disputate e perse a Parigi e Dubai. Questa volta, sulla sua superficie preferita (la terra battuta), la Errani ha buone possibilità di vincere. La sua avversaria, Carla Suarez Navarro, è in svantaggio per 4-3 nel bilancio dei precedenti.
Dopo uno stop di sette mesi, Rafa Nadal è tornato in campo ad inizio febbraio: da quel momento, ha giocato tre tornei ed è sempre arrivato in finale. Ha perso quella di Viña del Mar, ha vinto quella di San Paolo ed ora è pronto a disputare quella del torneo di Acapulco. Si tratta di un derby spagnolo, perché l’altro finalista è David Ferrer, che ha perso ben sedici dei venti precedenti giocati contro Nadal.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…