Ernests Gulbis è un giocatore lettone che ha grande talento e potenzialità importanti, ma finora è stato frenato dalla sua scarsa applicazione: non a caso, in questo momento, è fuori dai primi cento del mondo. A Delray Beach però sta disputando un buon torneo e si appresta ora ad affrontare nei quarti lo spagnolo Daniel Munoz De La Nava, che non è un fenomeno. Per Gulbis può essere una buona occasione per avanzare ancora e raggiungere le semifinali.
Tommy Haas può vantare grande esperienza, ha un passato da numero 2 del ranking ATP (posizione raggiunta nel maggio del 2002) e ha saputo superare tanti infortuni, che lo hanno spesso condizionato. A quasi trentacinque anni, il tedesco è ancora tra i primi venti giocatori del mondo e continua a giocare un tennis di buonissimo livello. Battere Ivan Dodig gli consentirebbe di qualificarsi per le semifinali del torneo di Delray Beach, che Haas ha vinto nel 2006.
Sara Errani continua ad ottenere risultati molto positivi, come le accade stabilmente da oltre un anno a questa parte. La giocatrice italiana, numero 8 della classifica WTA, sta giocando bene anche ad Acapulco, dove insegue la sua terza finale stagionale, dopo quelle disputate a Parigi e a Dubai. Per raggiungere questo obiettivo, la Errani deve battere in semifinale la francese Alize Cornet, avversaria alla sua portata.
I commenti sono chiusi.