Dopo aver deluso molto nella prima parte di questa stagione, l’Auxerre è cresciuto decisamente nel girone di ritorno. Quella contro l’Arles Avignon, però, sarà la terza partita in una settimana per la formazione allenata da Casoni, che martedì ha giocato (e perso) il recupero contro il Sedan. Per l’Auxerre, dunque, la fatica potrebbe farsi sentire: l’Arles proverà ad approfittarne per conquistare almeno un punto.
Probabili formazioni:
ARLES AVIGNON: Butelle, Cantini, Quintin, Soro, Abdelhamid, Delclos, Plessis, Rocchi, Rodriguez, Tinhan, Cacérès.
AUXERRE: Sorin, Coulibaly, Hengbart, Jullien, Sidibé, Kapo, Langil, Mandjeck, Meïté, Ntep, Bourgeois.
Il Monaco, capolista della Ligue 2, è nettamente la squadra più forte del campionato e lo sta dimostrando soprattutto da due mesi e mezzo a questa parte: la squadra allenata da Ranieri ha ottenuto ben sedici punti nelle ultime sei giornate. Il Gazélec Ajaccio, invece, è reduce dai sei sconfitte di fila e rischia di subirne un’altra in questa sfida.
Probabili formazioni:
GAZELEC AJACCIO: M’Bolhi, Bocognano, Davidas, Landre, Romey, Colinet, Dufau, Poggi, Rivière, Saadi, Touré.
MONACO: Subasic, Kagelmacher, Medjani, Raggi, Tzavellas, Dingomé, Dirar, Mendy, Obbadi, Germain, Touré.
L’Istres è reduce da un periodo molto difficile: ha infatti conquistato appena tre punti negli ultimi nove turni e non segna addirittura da sei giornate. Questa fase negativa, però, potrebbe terminare in occasione della sfida contro il Sedan, che è ultimo in classifica (a pari punti con il Gazélec Ajaccio) e non vince sul campo dell’Istres dal 15 ottobre 1993.
Probabili formazioni:
ISTRES: Petric, Barillon, Cantareil, Chafik, Chelle, Sainati, Bru, Tardieu, Yahia Cherif, Genest, Niangbo Nassa.
SEDAN: Perraud, Boli, Dielna, Le Bihan, Pinteaux, Pogba, Aït Ben Idir, Court, Koné, Tchenkoua, Diaby.
Mancano ancora dodici giornate alla fine del campionato, ma il Tours è già quasi privo di obiettivi: è ormai vicinissimo alla salvezza e lontanissimo dalle prime posizioni. Il Caen, invece, è terzo in classifica e dunque in piena corsa per la promozione. Inoltre, il Caen ha conquistato molti punti (venti, per la precisione) in trasferta: da questo punto di vista, solo il Monaco ha fatto meglio in questa edizione della Ligue 2.
Probabili formazioni:
TOURS: Leroy, Cetout, Fabre, Fontaine, Moimbé, Tomas, Berenguer, Chavalerin, Ketkeophomphone, Bergougnoux, Blayac.
CAEN: Perquis, Calvé, Guerreiro, Raineau, Sorbon, Cuvillier, Fajr, Moulin, Seube, Duhamel, Nabab.
I commenti sono chiusi.