Dopo aver battuto Mathieu al primo turno, il giocatore italiano prova a battere anche Rosol per entrare tra i migliori otto in tabellone e "vendicare" un altro nostro rappresentante: Viola, appena sconfitto dal ceco.
Classe 1982, Mikhail Youzhny ha conquistato otto titoli in carriera (l’ultimo dei quali nella scorsa stagione a Zagabria) ed è uno dei giocatori più esperti del circuito maschile. In Dubai, dopo aver sconfitto Blaz Kavcic in rimonta all’esordio, dovrebbe ripetersi contro Daniel Brands, numero 97 del mondo, entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni.
A distanza di cinque anni dall’ultima volta, Nikolay Davydenko è tornato a battere Janko Tipsarevic, qualificandosi per il secondo turno del torneo del Dubai. Eliminare anche Victor Hanescu significherebbe regalarsi presumibilmente una sfida con Roger Federer nei quarti: obiettivo a portata di mano, visto che Davydenko ha vinto tutti e quattro i precedenti giocati contro il suo prossimo avversario.
Al primo turno del torneo in corso di svolgimento in Dubai, Andreas Seppi è riuscito a sfatare un tabù: ha infatti finalmente battuto Paul-Henri Mathieu, che in precedenza lo aveva sconfitto per quattro volte su quattro. Ora, il numero uno italiano può raggiungere i quarti “vendicando” un altro azzurro, Matteo Viola, sconfitto lunedì da Lukas Rosol, prossimo avversario di Seppi.
Somdev Devvarman è stato bravo a superare il primo turno del torneo del Dubai, battendo Igor Kunitsyn e cogliendo una delle poche vittorie ottenute da quando, nello scorso mese di luglio, è tornato in campo dopo un infortunio molto lungo. Verosimilmente, però, la corsa del giocatore indiano si fermerà adesso contro Juan Martin Del Potro.
Al Shabab-Al Ittihad è valida per la trentatreesima giornata del massimo campionato saudita: formazioni e…
I pronostici di martedì 20 maggio, ci sono due recuperi di Premier League e altri…
Tennis, ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi, martedì 20 maggio, sulla terra battuta di…
Adesso che Camila Giorgi è uscita definitivamente di scena, i riflettori sono tutti per lei:…
Like e commenti continuano a proliferare e non c'è da sorprendersi che sia diventata così…
Volley, c'è un'atleta che devi assolutamente conoscere: ha 1 milione di fan e i suoi…