Le due giocatrici italiane, che sono grandi amiche e in coppia hanno conquistato tanti titoli in doppio nelle ultime stagioni, si contendono un posto in finale. A Buenos Aires, invece, ci concentriamo su Robredo-Reister e Ramos-Wawrinka.
Sono grandi amiche e in coppia hanno conquistato molti titoli in doppio nelle ultime stagioni. Questa volta, però, Sara Errani e Roberta Vinci si ritrovano ad essere avversarie e a contendersi un posto in finale nel torneo di Dubai. La Errani è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei preccedenti, ma la superficie (cemento) potrebbe far pendere la bilancia dalla parte della Vinci, già strepitosa contro Kerber e Stosur nei giorni scorsi.
Dopo aver battuto nettamente Gastao Elias al primo turno, Tommy Robredo si è ripetuto anche contro Diego Sebastian Schwartzman e ha così guadagnato l’accesso ai quarti del torneo di Buenos Aires. L’ingresso in semifinale è ora a portata di mano per l’ex numero 5 del ranking ATP: anche Julien Reister, proveniente dalle qualificazioni e fuori dai primi 200 del mondo, appare un avversario abbordabile.
Prosegue la buona stagione di Stanislas Wawrinka: a Buenos Aires, il tennista svizzero è approdato molto agevolmente ai quarti e adesso trova sulla sua strada Albert Ramos, contro il quale vanta una tradizione favorevole. Lo spagnolo, infatti, ha perso tutti e due i precedenti disputati con Wawrinka, entrambi andati in scena nel 2012: ad Acapulco e a Shanghai.
Questo contenuto è stato modificato 22 Febbraio 2013 12:25
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…