Le due giocatrici italiane, che sono grandi amiche e in coppia hanno conquistato tanti titoli in doppio nelle ultime stagioni, si contendono un posto in finale. A Buenos Aires, invece, ci concentriamo su Robredo-Reister e Ramos-Wawrinka.
Sono grandi amiche e in coppia hanno conquistato molti titoli in doppio nelle ultime stagioni. Questa volta, però, Sara Errani e Roberta Vinci si ritrovano ad essere avversarie e a contendersi un posto in finale nel torneo di Dubai. La Errani è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei preccedenti, ma la superficie (cemento) potrebbe far pendere la bilancia dalla parte della Vinci, già strepitosa contro Kerber e Stosur nei giorni scorsi.
Dopo aver battuto nettamente Gastao Elias al primo turno, Tommy Robredo si è ripetuto anche contro Diego Sebastian Schwartzman e ha così guadagnato l’accesso ai quarti del torneo di Buenos Aires. L’ingresso in semifinale è ora a portata di mano per l’ex numero 5 del ranking ATP: anche Julien Reister, proveniente dalle qualificazioni e fuori dai primi 200 del mondo, appare un avversario abbordabile.
Prosegue la buona stagione di Stanislas Wawrinka: a Buenos Aires, il tennista svizzero è approdato molto agevolmente ai quarti e adesso trova sulla sua strada Albert Ramos, contro il quale vanta una tradizione favorevole. Lo spagnolo, infatti, ha perso tutti e due i precedenti disputati con Wawrinka, entrambi andati in scena nel 2012: ad Acapulco e a Shanghai.
Questo contenuto è stato modificato 22 Febbraio 2013 12:25
Cremonese-Juve Stabia è una partita valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B…
C'è qualcosa che devi assolutamente sapere se vuoi gustarti il Roland Garros in diretta e…
22 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 81. Ecco tutti…
Milan-Monza è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie A e si gioca…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, 22…
I pronostici di giovedì 22 maggio, c'è lo spareggio di Bundesliga, i playoff di Eredivisie,…