Dopo aver battuto Garcia Lopez all'esordio, il giocatore italiano affronta Trungelliti, numero 203 del mondo. Robredo e Ramos, invece, chiedono strada rispettivamente a Schwartzman e a Leonardo Mayer.
Fabio Fognini ha esordito bene in questa edizione del torneo di Buenos Aires, battendo Guillermo Garcia Lopez con il punteggio di 7-5, 6-3. Ora, il giocatore italiano prova a raggiungere i quarti di finale per la prima volta in questa stagione: obiettivo possibile, visto che al secondo turno affronta il lucky loser Marco Trungelliti, numero 203 della classifica mondiale.
Tommy Robredo è un ex top ten: nel 2006, in particolare, arrivò fino alla quinta posizione del ranking ATP. Vincitore di dieci titoli in carriera, ha sempre avuto nella terra battuta la sua superficie preferita. La condizione atletica non è più quella di un tempo, ma lo spagnolo è partito bene a Buenos Aires: battuto nettamente Gastao Elias al primo turno, può ripetersi contro Diego Sebastian Schwartzman.
Match tra due giocatori che al primo turno hanno eliminato tennisti italiani. Leonardo Mayer ha dovuto faticare e rimontare un set di svantaggio contro Simone Bolelli, mentre Albert Ramos ha passeggiato nel match con Flavio Cipolla, piegato per 6-1, 6-0. Questa grande performance induce a considerare favorito lo spagnolo, peraltro accreditato dell’ottava testa di serie a Buenos Aires.
Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2013 11:49
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…