In questa domenica di Lega Pro Prima Divisione c'è un fatto curioso che riguarda la Cremonese, rimasta senza portieri. Alfonso è out fino ad aprile, Quaini è pure infortunato, Viotti e Grillo sono alle prese con l'influenza. Chi giocherà? Probabilmente Viotti, nonostante la febbre.
Previtali e Valoti sono in dubbio, giocatori importanti come Cissè, Belotti e Pesenti sono fuori. Non sarà affatto una partita semplice per l’Albinoleffe, che pure in casa ha sempre giocato ottime partite, contro il Carpi. Le due squadre hanno un po’ rallentato la loro marcia nelle ultime settimane, ed entrambe avrebbero bisogno di una vittoria. Per il Carpi è stata una settimana tribolata perché a causa della neve non si è mai allenato sul proprio campo. Qualche indisponibilità di troppo in difesa, l’attacco è invece al gran completo e ci sono parecchi dubbi di formazione. Chi con Della Rocca? Arma è favorito sull’ex Reggina Alessio Viola. I gol non dovrebbero mancare in una partita che si preannuncia equilibrata.
La Cremonese è nei guai. Perché Scienza deve trovare al più presto un portiere. Alfonso è out fino ad aprile, Quaini è infortunato, Viotti e Grillo sono alle prese con l’influenza. Fino all’ultimo si cercherà di recuperare almeno Viotti, con il baby della Berretti Donnarumma in panchina. Anche in attacco i grigiorossi devono rinunciare a Djuric squalificato. Il Cuneo ha anche una lunga lista di assenti, ma Ezio Rossi ritrova giocatori importanti come Scaglia, Danucci e Donida. Insomma, i piemontesi, con un po’ di sfrontatezza, potrebbero centrare il colpaccio.
Importanti punti in chiave salvezza sono in palio tra Portogruaro e Treviso, con gli ospiti che sembrano aver ritrovato convinzione e voglia di risalire in una classifica che al momento li vede al penultimo posto. Il Treviso deve fare a meno di elementi importanti come Zammuto e Burato, ma non per questo parte sfavorito contro un Portogruaro che pure deve rivedere il suo undici titolare a causa di qualche assenza di troppo. E poi il suo uomo migliore, Altinier, partirà dalla panchina perché non è al meglio.
La Virtus Entella è una delle squadre che più hanno sorpreso in questo campionato e su questo non ci sono ormai più dubbi. Adesso però per restare in zona playoff c’è bisogno di far punti sul campo di una Reggiana che però non può concedersi passi falsi per non compromettere ancora di più la sua classifica. Tra i liguri però spicca l’assenza della sua stella Vannucchi. Ecco perché il tecnico Prina potrebbe cambiare modulo e infoltire il centrocampo. Reggiana che continua con il suo 4-3-1-2 pur senza l’infortunato Gilioli. In attacco toccherà a Bonvissuto cercare di fare gol. Partita che si preannuncia piuttosto bloccata.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2013 02:18
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…