Battendo nei quarti la Kvitova, la statunitense si è assicurata la certezza di diventare la numero uno del ranking WTA più "anziana" di tutti i tempi. Adesso affronta la Sharapova, che è in svantaggio per 10-2 nel bilancio dei precedenti.
A Doha, la semifinale della parte alta del tabellone vede di fronte Vika Azarenka ed Agnieszka Radwanska. Si tratta di una sfida attesissima, che lo scorso anno è andata in scena per ben sei volte e ha sempre visto trionfare la Azarenka. Più in generale, la giocatrice bielorussa è in vantaggio per 11-3 nel bilancio dei confronti diretti contro la polacca.
A trentun anni, Serena Williams continua ad impressionare: la vittoria ottenuta ieri contro Petra Kvitova ha consentito alla statunitense di qualificarsi per le semifinali del torneo di Doha e di diventare la numero uno del ranking WTA più “anziana” di tutti i tempi. Ora, Serena affronta Maria Sharapova: la russa è in svantaggio per 10-2 nel bilancio dei precedenti.
Milos Raonic ha conquistato il titolo a San José nel 2011 e nel 2012. Ora, il canadese insegue la sua terza finale consecutiva nel torneo statunitense. Dopo aver battuto nei giorni scorsi Michael Russell e Denis Istomin, deve sfatare un tabù: in semifinale, infatti, trova Sam Querrey, che lo ha sconfitto in entrambe le occasioni in cui finora la ha affrontato.
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2013 12:28
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…