La rumena e la russa si sfidano in semifinale nel torneo thailandese, esattamente come nel 2012. La sfida di dodici mesi fa venne vinta dalla Kirilenko, che ora cerca il bis. Nell'altra semifinale, invece, si affrontano Bratchikova e Lisicki.
A Pattaya City, Sabine Lisicki sta finalmente mostrando segnali di ripresa. La giocatrice tedesca, che da sei mesi era sprofondata in un’incredibile crisi di risultati, ha battuto in rapida successione Tatjana Malek, Alexandra Panova e Marina Erakovic, qualificandosi per le semifinali del torneo thailandese. L’ultimo ostacolo verso la finale si chiama Nina Bratchikova: la russa, numero 130 del mondo, parte sfavorita in vista di questo match.
Esattamente come lo scorso anno, Sorana Cirstea e Maria Kirilenko sono pronte ad affrontarsi in semifinale a Pattaya City. Quella partita fu vinta in tre set dalla Kirilenko, che poi in finale si arrese a Daniela Hantuchova. Il bilancio complessivo delle sfide tra la rumena e la russa è sul 2-2: la Kirilenko, comunque, sembra avere buone possibilità di vincere, in virtù della miglior classifica e della maggior esperienza, e dunque di centrare la sua seconda finale consecutiva nel torneo thailandese.
Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2013 22:19
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…