La giocatrice slovacca affronta la Puchkova, già sconfitta due volte su due. Fari puntati anche su un altro paio di match interessanti: Erakovic-Wongteanchai e Panova-Lisicki.
Daniela Hantuchova può vantare una tradizione positiva contro Olga Puchkova. La slovacca, infatti, ha battuto nettamente la russa nei due precedenti in archivio, entrambi datati 2007: 7-6, 6-3 al Roland Garros e 6-2, 6-1 a ‘s-Hertogenbosch. Il tris potrebbe arrivare in questa edizione nel torneo WTA di Pattaya City.
Classe 1988, la neozelandese Marina Erakovic ha al suo attivo due finali raggiunte in carriera: quella di Québec City nel 2011 e quella di memphis nella passata stagione, peraltro entrambe perse. A Pattaya City, dopo aver superato agevolmente Su-Wei Hsieh al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Varatchaya Wongteanchai, numero 248 del mondo.
Negli ultimi mesi, Sabine Lisicki è entrata in una crisi di risultati da cui non riesce a venir fuori: sembra quasi incredibile, visto che la tedesca ha grande talento e soprattutto un ottimo servizio. A Pattaya City, comunque, è partita bene e ha eliminato Tatjana Malek all’esordio. Ora, cerca continuità contro Alexandra Panova, giocatrice che è fuori dalle prime cento del mondo.
Questo contenuto è stato modificato 30 Gennaio 2013 19:26
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…
Juve Stabia-Reggiana è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì…