Le due giocatrici italiane sfidano in finale le australiane Barty e Dellacqua. Grande attesa anche per la seconda semifinale del singolare maschile, che vede di fronte Murray e Federer.
Sara Errani e Roberta Vinci non finiscono di stupire: strepitose nei quarti contro le sorelle Williams, hanno eliminato Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina in semifinale, ed ora sono pronte a contendere il titolo alla coppia australiana formata da Ashleigh Barty e Casey Dellacqua. In caso di successo, Errani e Vinci conquisterebbero il loro quattordicesimo titolo in carriera in coppia. In totale, però, sarebbe il diciassettesimo trionfo in doppio per entrambe: sia Errani che Vinci, infatti, vantano nel loro palmarès anche anche tre titoli conquistati in coppia con altre compagne.
Grande attesa per la seconda semifinale del singolare maschile, che vede di fronte Andy Murray e Roger Federer: in palio un posto in finale contro Novak Djokovic, che ha strapazzato David Ferrer. Se Federer ripetesse la prestazione non troppo convincente esibita contro Tsonga, rischierebbe di perdere; contro Tomic e Raonic, però, lo svizzero era stato molto brillante. A Murray, che fin qui ha passeggiato, potrebbe capitare di andare in difficoltà nel primo vero match impegnativo del torneo, come accaduto oggi alla Sharapova contro Na Li.
Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2013 16:02
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…