Per salvare una stagione fin qui disastrosa nella Liga. Il nuovo allenatore Emery cerca la prima vittoria, contro il Saragozza, dopo lo 0-0 della partita di andata. Stasera giocano anche Valencia e Real Madrid, di nuovo, e il Valencia non ne può più.
Povero Valencia. Giocare contro il Real Madrid non è mai facile, se poi lo fai avendo perso nel giro di una settimana due scontri diretti per 2-0 e 5-0, la missione diventa davvero impossibile. La batosta del Mestalla, dove di solito non passeggia nessuno, è di quelle difficili da dimenticare. I cinque gol il Real Madrid li ha segnati tutti nel primo tempo, battendo tutti i record negativi del Valencia. La gara di andata in Coppa del Re è terminata 2-0 al Bernabeu, Mourinho è relativamente tranquillo, basterà segnare un solo gol e poi a quel punto il Valencia per passare il turno dovrebbe farne quattro. Senza Soldado, poi, fermo per infortunio. Il Real Madrid farà ordinaria amministrazione, proverà a segnare un gol per stare sicuro, e probabilmente poi eviterà di strafare pensando già alla prossima di campionato.
Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita, Pereira, Rami, Ruiz, Guardado, Banega, T. Costa, Piatti, Canales, Jonas, Valdez.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Albiol, Carvalho, Coentrao, Khedira, Alonso, Callejon, Modric, Ronaldo, Benzema.
Il Siviglia disastroso nella Liga punta deciso alla Coppa del Re, che può diventare una scorciatoia per la qualificazione all’Europa League. Il risultato dell’andata, 0-0, è un po’ antipatico perché costringe il Siviglia a vincere nei 90′ in caso di gol segnato dal Saragozza. Il nuovo allenatore Emery manderà in campo la migliore formazione possibile, mentre gli ospiti devono fare i conti con numerose assenze, tanto che il tecnico Manolo Jimenez ha detto che la sua squadra al momento è al 50% delle sue potenzialità. Mancheranno Apono e Romaric, le due principali fonti di gioco a centrocampo, fuori anche Álvaro, Babovic e Loovens.
Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Botia, Spahic, Navarro, Maduro, Medel, Jesus Navas, Rakitic, Reyes, Negredo.
SARAGOZZA: Roberto, Paredes, Sapunaru, Pinter, Lanzaro, Movilla, Apono, Alamo, Rodriguez, Montanes, Postiga.
Questo contenuto è stato modificato 23 Gennaio 2013 16:00
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…