Giocano il recupero della gara non disputata il 26 dicembre a causa della nebbia, valida per la ventunesima giornata. La squadra allenata da Castori vincendo ridurrebbe il distacco dal Verona terzo, il Brescia supererebbe in classifica i diretti avversari.
La classifica finalmente sorride al Varese. La squadra di Castori è quarta, quindi in piena zona playoff, il problema sono i dieci punti di distacco dalla terza posizione, devono diminuire altrimenti non si scongiurerà il rischio di una promozione diretta delle prime tre in classifica, fatto accaduto fin qui con l’attuale regolamento solo con la contemporanea promozione di Juventus, Napoli e Genoa nel 2007. Il Brescia vincendo scavalcherebbe proprio il Varese in classifica, ma in trasferta finora è arrivato un solo successo. Un piccolo vantaggio per la squadra di Castori potrebbe essere anche il fatto di avere ripreso confidenza col proprio campo contro il Grosseto sabato nel recupero degli otto minuti mancanti della gara sospesa per nebbia il 15 dicembre. Il Varese vanta una grande solidità difensiva, nelle ultime quattro gare giocate in casa ha mantenuto sempre la porta inviolata. Il Brescia, al contrario, ha sempre subito almeno una rete in trasferta, per un totale di 18 in 10 partite, quasi due a media in gara.
Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Troest, Rea, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Ebagua, Neto Pereira.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, Salamon, De Maio, Daprelà, Lasik, Budel, Bouy, Saba, Corvia, Mitrovic.
Questo contenuto è stato modificato 22 Gennaio 2013 14:30
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…