L'ultimo ostacolo tra il giocatore spagnolo ed il successo è Kohlschreiber, in svantaggio per 6-3 nel bilancio dei precedenti. "Ferru" vincerà il diciannovesimo torneo della sua carriera?
Passano le stagioni, ma David Ferrer è sempre protagonista. Il giocatore spagnolo, straordinario esempio di professionalità e tenacia, continua ad esprimersi su livelli altissimi. Ad Auckland, per lui, può arrivare il primo titolo del 2013, il diciannovesimo della carriera. L’ultimo ostacolo nella corsa verso il trionfo è Philipp Kohlschreiber, in svantaggio per 6-3 nel bilancio dei precedenti.
Negli ultimi giorni, Mona Barthel ha confermato di avere un particolare feeling con il torneo di Hobart. Qui, un anno fa, vinse il suo primo, e finora unico, titolo nel circuito maggiore; qui, adesso, è nuovamente in finale e sogna di centrare un clamoroso bis. Per riuscire a completare l’impresa, la tennista tedesca deve battere Elena Vesnina.
Bernard Tomic è uno dei talenti emergenti del tennis mondiale, ma nella scorsa stagione si era segnalato più per alcuni suoi comportamenti non proprio irreprensibili fuori dal campo che per i suoi risultati sportivi. Il 2013, però, è iniziato in maniera positiva: l’australiano è in finale a Sidney ed insegue il suo primo titolo a livello ATP. Kevin Anderson è già stato battuto da Tomic a Shanghai nel 2011.
Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2013 15:32
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…