Per conquistare l'accesso all'atto conclusivo del torneo, Andreas deve battere l'australiano, che pochi giorni fa l'ha sconfitto nella Hopman Cup. Mentre quella era un'esibizione, però, questo è un evento ufficiale: anche l'esito del confronto, così come la natura della competizione, sarà differente?
Nei mesi scorsi, un problema ad un ginocchio ha molto condizionato Gael Monfils, tanto da indurre molti ad ipotizzare un suo prematuro ritiro dall’attività agonistica. Il francese, invece, si è regolarmente presentato al via di questa nuova stagione: dopo aver centrato i quarti a Doha, è ora in semifinale ad Auckland, ma è probabile che la sua corsa si fermi contro David Ferrer, suo prossimo avversario.
Battendo Marcel Granollers nei quarti, Andreas Seppi si è qualificato per le semifinali del torneo di Sidney. Ora, l’italiano insegue la settima finale della sua carriera: per riuscire nell’impresa, deve battere Bernard Tomic, che lo ha sconfitto pochi giorni fa a Perth, nella Hopman Cup. Quella era un’esibizione, mentre questo è un torneo ufficiale: anche l’esito del confronto, così come la natura della competizione, sarà differente?
Inizio d’anno strepitoso per Agnieszka Radwanska. La polacca, che la scorsa settimana ha trionfato ad Auckland, è in finale anche a Sidney, dove ha buone possibilità di conquistare subito il suo secondo titolo stagionale. La quarta giocatrice del mondo, infatti, affronta Dominika Cibulkova, che ha già sconfitto per due volte in altrettanti precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2013 19:34
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…