Nei quarti del torneo australiano, il giocatore italiano affronta Granollers, che nel turno precedente ha eliminato Fognini. Ad Auckland, invece, fari puntati su due match: Levine-Querrey e Malisse-Kohlschreiber.
Debutto convincente, nel torneo di Auckland, per Sam Querrey: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il gigante statunitense ha battuto Olivier Rochus in due rapidi set, avanzando nel tabellone. Adesso, per la quarta testa di serie del seeding, c’è un altro avversario alla portata: Jesse Levine, fuori dai primi cento del mondo, partito dalla qualificazioni.
Philipp Kohlschreiber è un grande regolarista, un giocatore che non regala mai nulla: da molte stagioni si esprime su alti livelli, non è semplice da battere, è dotato di uno splendido rovescio ad una mano. La scorsa stagione, però, non si è chiusa benissimo, ed il nuovo anno è iniziato con un’eliminazione al secondo turno a Doha. Il tedesco cerca riscatto ad Auckland: battuto Alejandro Falla al debutto, può ripetersi contro Xavier Malisse.
L’australiano John Millman, una delle sorprese di questi primi giorni della nuova stagione, è stato piegato in tre set. Il successo è valso l’ingresso nei quarti a Sidney per Andreas Seppi, che ora trova sulla sua strada Marcel Granollers: lo spagnolo ha battuto Fabio Fognini nel turno precedente, e adesso Seppi ha la possibilità di “vendicare” la sconfitta subita dal suo connazionale.
Questo contenuto è stato modificato 9 Gennaio 2013 14:55
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…