La giocatrice italiana, reduce da uno strepitoso 2012, affronta al primo turno la ceca Karolina Pliskova. Interessanti anche altri tre match: Safarova-Keys, Voskoboeva-Wickmayer, Morita-Hantuchova.
Nella scorsa stagione, Sara Errani è stata strepitosa: ha vinto sei titoli in singolare e ha spadroneggaiato in doppio in coppia con la sua amica Roberta Vinci. Il 2013 non è iniziato benissimo (fuori al secondo turno a Brisbane), ma a Sidney le cose potrebbero andare meglio, a cominciare dal match contro Karolina Pliskova.
Al primo turno del torneo di Sidney, Lucie Safarova trova sulla sua strada Madison Keys, giocatrice che occupa la posizione numero 137 del ranking WTA. La ceca vuole bissare il successo ottenuto ai danni dell’inglese nell’agosto del 2011, quando si impose agli Us Open con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-4.
Grande inizio di stagione per Yanina Wickmayer: la tennista belga ha disputato un ottimo torneo ad Auckland, raggiungendo la finale, salvo poi arrendersi di fronte ad Agnieszka Radwanska. A Sidney, la Wickmayer punta a prolungare il suo buon momento: l’esordio contro Galina Voskoboeva, proveniente dalle qualificazioni, non appare impossibile.
Tradizione strafavorevole per Daniela Hantuchova nei confronti di Ayumi Morita. La slovacca ha sconfitto la giapponese in tutti e quattro i precedenti: a Bali nel 2007, a Dubai e a Seoul nel 2009, a Charleston nel 2010 (in quest’ultima occasione, peraltro, la Morita si ritirò quando era indietro di un set e di un break). La Hantuchova si imporrà anche questa volta?
Questo contenuto è stato modificato 6 Gennaio 2013 13:45
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…