ATP%26amp%3BWTA+Brisbane%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Dimitrov-Raonic
ilveggenteit
/2013/01/02/atpwta-brisbane-ce-dimitrov-raonic/amp/
Categorie: TENNIS

ATP&WTA Brisbane: c’è Dimitrov-Raonic

Sfida molto interessante tra due ragazzi talentuosi: il bulgaro, classe 1991, affronta il canadese, più grande di lui di cinque mesi. Goffin, altro giovane dotato di ottime qualità, chiede strada a Melzer, mentre la Kerber incrocia la Pavlyuchenkova.

MELZER – GOFFIN | giovedì ore 01:00

Nel 2012, David Goffin è cresciuto molto rispetto alle precedenti stagioni: il belga ha vinto due challenger (quelli di Le Gosier ed Orléans) e ha raggiunto gli ottavi di finale al Roland Garros. Il 2013 sarà l’anno della definitiva maturazione per questo ventiduenne originario di Rocourt? A Brisbane, dopo aver battuto Matthew Ebden, prova a ripetersi contro Jurgen Melzer.

PRONOSTICO: Goffin vincente
PAVLYUCHENKOVA – KERBER | giovedì ore 02:30

Angelique Kerber è stata una delle giocatrici migliori del 2012: nella scorsa stagione, infatti, la tedesca ha raggiunto la quinta posizione mondiale, attestandosi dunque su livelli di rendimento molto elevati. Nei quarti di finale del torneo di Brisbane, parte favorita contro Anastasia Pavlyuchenkova, che viceversa è reduce da un’annata decisamente negativa.

PRONOSTICO: Kerber vincente
DIMITROV – RAONIC | giovedì ore 04:00

Al secondo turno del torneo di Brisbane, nel tabellone maschile, c’è una sfida molto interessante, che vede di fronte due giovani sempre più in rampa di lancio. Grigor Dimitrov, classe 1991, ha più volte mostrato sprazzi della sua classe, ma Milos Raonic, più grande di lui di cinque mesi, ha già fatto molto di più, tanto da essere ormai arrivato a ridosso dei top ten.

PRONOSTICO: Raonic vincente

Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2013 17:50

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Una tennista supersexy per il numero 1: corre il gossip

Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…

2 ore fa

No Sinner no party: ancora un due di picche

Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…

3 ore fa

Tigre contro tigre: il match di tennis è bollente, tifosi su di giri

Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…

4 ore fa

Inarrivabile Alica Schmidt: le sue curve corrono sul web

L'etichetta che le è stata affibbiata dice il vero: non c'è atleta che sia più…

5 ore fa

Curve e sorrisi a go-go: così la bella tennista ha steso i suoi follower

Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima tennista russa Vitalia Diatchenko, talentuosa e molto…

6 ore fa

Pronostico Real Sociedad-Girona: la classica partita di fine stagione

Real Sociedad-Girona è una gara della trentasettesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…

10 ore fa