Sfida molto interessante tra due ragazzi talentuosi: il bulgaro, classe 1991, affronta il canadese, più grande di lui di cinque mesi. Goffin, altro giovane dotato di ottime qualità, chiede strada a Melzer, mentre la Kerber incrocia la Pavlyuchenkova.
Nel 2012, David Goffin è cresciuto molto rispetto alle precedenti stagioni: il belga ha vinto due challenger (quelli di Le Gosier ed Orléans) e ha raggiunto gli ottavi di finale al Roland Garros. Il 2013 sarà l’anno della definitiva maturazione per questo ventiduenne originario di Rocourt? A Brisbane, dopo aver battuto Matthew Ebden, prova a ripetersi contro Jurgen Melzer.
Angelique Kerber è stata una delle giocatrici migliori del 2012: nella scorsa stagione, infatti, la tedesca ha raggiunto la quinta posizione mondiale, attestandosi dunque su livelli di rendimento molto elevati. Nei quarti di finale del torneo di Brisbane, parte favorita contro Anastasia Pavlyuchenkova, che viceversa è reduce da un’annata decisamente negativa.
Al secondo turno del torneo di Brisbane, nel tabellone maschile, c’è una sfida molto interessante, che vede di fronte due giovani sempre più in rampa di lancio. Grigor Dimitrov, classe 1991, ha più volte mostrato sprazzi della sua classe, ma Milos Raonic, più grande di lui di cinque mesi, ha già fatto molto di più, tanto da essere ormai arrivato a ridosso dei top ten.
Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2013 17:50
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…
Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…
L'etichetta che le è stata affibbiata dice il vero: non c'è atleta che sia più…
Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima tennista russa Vitalia Diatchenko, talentuosa e molto…
Real Sociedad-Girona è una gara della trentasettesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…