La Salernitana prova la fuga nel girone B di Seconda Divisione, ma Aprilia e Pontedera cercheranno di rimanere agganciata alla capolista campana.
L’Aversa Normanna fuori casa non convince: non è mai riuscito a vincere e soprattutto ha subito 19 gol, una vera e propria valanga. Certo, l’Aprilia non sta vivendo un momento felice: non vince da sei partite, dallo scorso 4 novembre. Che sia la volta buona per tornare a far festa?
Il Pontedera non può sbagliare, deve assolutamente vincere se non vuole vedere andare via la Salernitana capolista. Ma occhio al Gavorrano, squadra molto temibile lontano dalle mura amiche: ha perso solo una volta e vinto quattro. E se uscisse fuori un pareggio?
L’Arzanese in casa concede poco ai suoi avversari, è davanti ai propri tifosi che sta costruendo la sua salvezza: 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Ma il Chieti è squadra ostica, che concede pochissimo e che sa come difendersi. Potremmo puntare sull’under.
L’Hinterreggio dopo una lunga serie di segni “12” è andato incontro, come pronosticato, al segno X. Confortato dal risultato positivo di Aversa, il settimo punto in quattro giornate, può ambire a battere il Fondi che invece attraversa un periodo di crisi nera. Quattro Le sconfitte consecutive del Fondi contro Salernitana, Foligno, Borgo a Buggiano e Campobasso. In trasferta cinque le sconfitte su sette gare.
L’over 1.5 della Vigor Lamezia pronosticato nel turno precedente è arrivato, ma è stato l’ennesimo under 2.5 stagionale, esattamente quindici su sedici gare. I biancoverdi sono primatisti di questo segno a livello mondiale, proseguirà la serie? Tre I segni “no gol” fatti registrare dall’Aquila nelle ultime tre partite disputate in Seconda Divisione Lega Pro.
Al momento sembra davvero scatenata la Salernitana, che dopo aver conquistato il primo posto non ha assolutamente voglia di perderlo. Il Teramo sembra essere un avversario insidioso, ma fuori casa segna poco. Favoriti d’obbligo Ginestra e compagni, che vogliono fare un regalo di Natale ai propri tifosi.