Nel girone B di Seconda Divisione il Pontedera rischia grosso sul campo del Martina Franca, mentre l’Aprilia dovrà dimostrare di aver superato il momento difficile.
La Vigor Lamezia è primatista del segno “under” non solo nel campionato di Seconda Divisione, ma in tutto il mondo pallonaro. Un solo “over” su quindici giornate, contro l’Arzanese si volterà pagina? La quota dell’over 1.5 merita un pensierino visto che gli ospiti ne hanno collezionati tre nelle ultime quattro partite e sono in testa alla speciale graduatoria degli “over” di Seconda Divisione.
Continua l’allergia ai pareggi dell’Hinterreggio giunto domenica scorsa al decimo segno “12” di fila, per fortuna con una vittoria. In casa dell’Aversa fare punti è tradizionalmente difficile, ma il segno “X” prima o poi dovrà pure arrivare.
Una delle sfide più equilibrate di questo turno. Perché se è vero che il Martina Franca davanti al suo pubblico ha conquistato finora 18 punti, è altrettanto vero che il Pontedera è la squadra che ha il miglior rendimento esterno di tutto il campionato (ben 17 punti!) e non ha mai perso. E se alla fine arrivasse un pareggio?
L’Aprilia non sta vivendo un buon momento di forma: ha perso la vetta e nelle ultime partite non ha convinto. Rischia allora di andare k.o. anche contro il Chieti, che in casa non conosce mezze misure: o vince o perde. E allora chissà che la X non arrivi proprio adesso.
Ultima chiamata per il Fondi, fanalino di coda, che punta a centrare i tre punti proprio per agganciare il Campobasso a quota 12. I padroni di casa punteranno tutto sull’incapacità degli ospiti di vincere lontano dal proprio stadio. fin qui ha conquistato solamente 2 punti.
Melfi e Borgo a Buggiano sono due squadre che annaspano giusto sopra la zona playout. Fare punti sarebbe importante per entrambe. I padroni di casa partono leggermente favoriti, ma puntare sull’over 1.5 potrebbe essere la soluzione migliore.