Castiglione e Pro Patria chiamate a vincere in questo turno di Seconda Divisione A, visto che il Savona, in caso di vittoria, potrebbe andare in fuga.
Sta migliorando il rendimento del Casale, anche se i piemontesi sono sempre all’ultimo posto della classifica insieme al Milazzo. Il Castiglione però sa che dovrà cercare i tre punti per non vedere allontanarsi il primo posto. E allora per andare sul sicuro è meglio giocare sull’over 1.5.
Mantova ed Alessandria vanno entrambe a caccia di punti utili per la zona play-off. I virgiliani in casa finora hanno perso solamente una volta, mentre un dato statistico ci dice che l’Alessandria ha subito solo 4 gol lontano dal proprio stadio. Ecco perché una X non sarebbe poi un’ipotesi tanto remota.
Occasione utile per l’altalenante Venezia: se i lagunari vogliono tornare a giocare almeno per la zona play-off, devono battere su un Fano dalla difesa colabrodo ma che lontano dal suo stadio ha addirittura raccolto più che in casa. Ma il pronostico è per i padroni di casa.
La capolista Savona è ospite della Valle d’Aosta, squadra che è capace di grandi imprese ma che chiaramente parte nettamente sfavorita contro la prima della classe. In casa, poi, Aosta ha perso già ben quattro volte e dunque il pronostico ci induce a pensare che il Savona possa fare bottino pieno.
Attento Bassano, non sottovalutare il Forlì. Gli ospiti infatti in questa stagione hanno già vinto 4 volte lontano dal proprio stadio e cercheranno di far punti anche in questa occasione. Del resto queste due squadre puntano ad inserirsi nella lotta per i play-off e come valori tecnici si equivalgono. E allora puntiamo sulla X.