Nel girone B di Prima Divisione c’è grande lotta per accaparrarsi il primo posto, con l’Avellino che rincorre Pisa e Latina: ci sarà il sorpasso?
Riuscirà il Catanzaro ad uscire indenne dal campo dell’Avellino? Difficile pensarlo, visto che gli irpini sono in grande forma e che finora in casa non hanno perso colpi: zero sconfitte per Biancolino e compagni. I giallorossi di Cozza, reduci dal sofferto successo contro il Sorrento, hanno però un attacco capace di far male. Puntiamo sull’over.
Il Pisa, primo in classifica con 24 punti, se la vedrà con il Benevento che per dare un senso alla propria stagione deve assolutamente tornare alla vittoria e che cercherà di farlo davanti al proprio pubblico, anche se va detto che i campani nel loro stadio hanno già perso tre volte. Partita aperta e “gol” probabile. Ma puntiamo anche sul 2.
Attenzione, perché l’ultimo turno ci ha consegnato un Perugia in grande spolvero ma anche un Prato capace di fermare la marcia del Pisa. E allora ci attende probabilmente una partita molto equilibrata, nella quale i toscani (che in casa hanno subito solamente tre gol) partono leggermente favoriti. Ma i grifoni possono strappare un pari.
Il Barletta sembrava domenica scorsa poter festeggiare il primo successo casalingo, ma è stato fermato in extremis dalla Carrese. Adesso i pugliesi sono impegnati sul campo del Viareggio e partono nettamente sfavoriti, visto che il Viareggio finora in casa non ha mai perso e che con un successo si avvicinerebbe alla zona playoff.
Cliente ostico per la Nocerina, la classifica non deve trarre in inganno. E’ vero, la Carrarese è ultima in classifica ma si è rinforzata in attacco con l’arrivo di Makinwa ed è reduce da quattro segni “gol” e “over” di fila, tutti incredibilmente terminati col risultato esatto di 2-2. Magari non finirà di nuovo così, ma il “gol” è da tenere bene in mente perché la Nocerina in trasferta subisce facilmente gol, ben sette nelle ultime quattro.
Il Latina, capolista del campionato insieme al Pisa, è atteso da una partita molto difficile, visto che la Paganese tra le mura amiche è ancora imbattuta e che i campani sicuramente davanti al loro pubblico cercheranno di ottenere quanto meno un risultato positivo. La doppia chance interna ben quotata merita più di un pensierino.
I commenti sono chiusi.