Grande match nel girone A, con il Carpi che tenta l’aggancio al vertice sfidando un Lecce che non sta vivendo certo un grande momento di forma.
Una delle partite più enigmatiche di questo turno: da un lato un Albinoleffe in gran forma, trascinato dai suoi giovani, dall’altro un Como che sta sorprendendo tutti e che in questa stagione fuori casa non ha mai perso. Ci rifugiamo nel “gol”?
Il match di cartello di questo turno. Il Carpi, vincendo, aggancerebbe al comando della classifica proprio il Lecce, irriconoscibile nelle ultime partite. Lo stato di forma dei pugliesi di Lerda non convince appieno, ecco perché parte favorito il Carpi, che in casa di solito concede pochissimo agli avversari.
E’ una Cremonese in gran forma quella che attende la visita del San Marino: i grigiorossi arrivano da una vittoria in trasferta e vogliono continuare a risalire la china. Il San Marino in trasferta incassa molti gol, ecco perché puntare sull’over.
Occasione assolutamente da sfruttare per il Lumezzane, che punta ad inserirsi nella lotta per i playoff chiedendo strada ad una Tritium capace però domenica scorsa di fermare il Carpi. In trasferta però ha grossi limiti: fin qui ha conquistato solo un punto. Padroni di casa favoriti.
Una vera e propria macchina da gol l’Entella, che tenta di riavvicinarsi alle posizioni che contano ospitando il Cuneo. I liguri in casa non hanno mai perso, e questo indurrebbe a giocare l’1. Ma per andare sul sicuro puntiamo sull’over. Non dovrebbe tradirci.
Il Feralpisalò ospita il fanalino di coda Treviso con il chiaro intento di prendersi i tre punti in palio. Gli ospiti in trasferta hanno conquistato solamente un punto e segnato tre gol. Vista l’inconsistenza delle due difese, entrambe le squadre potrebbero segnare.
I commenti sono chiusi.