Monday night in Premier League, protagonista ancora una volta il Newcastle, che dopo la vittoria di una settimana fa col Wigan sarà stavolta ospite del Fulham. Si gioca anche in Spagna, il posticipo è Rayo Vallecano-Saragozza.
Quando il Fulham gioca al Craven Cottage lo spettacolo non manca mai, e lo dicono i segni “over”, ben otto su nove partite fin qui disputate in Premier League. Il Newcastle, dopo numerose settimane vissute in totale emergenza per via dei tanti indisponibili, dovrebbe finalmente riproporre una formazione molto vicina a quella tipo, che ha impressionato nella scorsa stagione sfiorando la qualificazione alla Champions. Soprattutto il ritorno di Ben Arfa è fondamentale per il gioco offensivo dei magpies.
Probabili formazioni:
FULHAM: Schwarzer; Kelly, Hughes, Hangeland, Riise; Dejagah, Sidwell, Diarra, Kacaniklic; Rodallega, Berbatov.
NEWCASTLE: Krul; Simpson, Coloccini, Williamson, Santon; Anita, Ben Arfa, Tiote, Gutierrez; Ba, Cissé.
Sfida tra due squadre attualmente tranquille a metà classifica, dove sperano di restare fino al termine della stagione. Il Rayo Vallecano in casa sta rendendo al massimo. Escluse le gare perse con Real Madrid e Barcellona, ma quelle vengono messe in preventivo già ad inizio stagione quando vengono resi noti i calendari, la squadra di Paco Jemez, trascinata dal ventenne Leo Baptistão, può vantare quattro vittorie e un pareggio, davvero niente male.
Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Cobeño, Labaka, Jordi Amat, Casado, Tito, Javi Fuego, Trashorras, F. Vázquez, Piti, Chori Domínguez, Leo Baptistao.
SARAGOZZA: Roberto, Álvaro, Pinter, Sapunaru, Abraham, J. Mari, Movilla, Paco Montañes, Víctor Rodríguez, Apoño, Hélder Postiga.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2012 14:14
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…