Il Pisa in casa viaggia su ritmi altissimi: difficile che il Prato riesca a fermarlo. Catanzaro e Perugia in casa cercano i tre punti.
La capolista Pisa affronta il Prato. I nerazzurri in casa viaggiano su ritmi altissimi, quattro vittorie e due pareggi. Soltanto in una una occasione hanno segnato meno di due gol a partita, in totale sono quindici reti in sei gare. Davvero impressionante, il Prato, che nell’ultima trasferta è andato ko a Catanzaro, non sembra in grado di reggere il confronto. Occhio però, perché la squadra di Esposito in trasferta è rimasta a secco in una sola occasione. “1” con “over”, e 2-1 risultato esatto?
Attenzione allo spettacolare Viareggio. Fin qui solo in una occasione è rimasto a secco, e ha totalizzato ben dieci segni “gol” su dodici gare. Il Perugia in casa è sempre andato a segno, e così il “gol” statisticamente apparte molto probabile. In ogni caso, come risultato, diamo fiducia agli umbri.
Le statistiche sembrano dire Latina. Perché nonostante le due squadre hanno gli stessi punti in classifica, non si può non notare che i laziali in casa sono un rullo compressore: non hanno mai perso e hanno concesso solamente tre reti agli avversari. Al contrario il Gubbio fuori casa zoppica parecchio e ha segnato solo 3 gol.
La maggiore facilità con cui trova la via della rete il Catanzaro, induce alla fiducia per il match interno dei giallorossi contro il Sorrento. La squadra di Cozza ha segnato otto gol nelle ultime tre gare, gli ospiti appena uno negli scorsi quattro turni. Sette i segni “over” consecutivi fatti registrare dal Catanzaro in campionato.
Avversario tosto stavolta per il Frosinone, che in casa cerca punti per non perdere contatto dalla vetta. Una partita difficile per i laziali contro una Paganese che però fuori casa non ha un grande rendimento. Frosinone che in casa segna e subisce molto, per cui chi non vuole puntare sull’1 può tentare la via dell’over.
E’ una partita molto delicata per il Barletta, con Stringara che – stando alle voci riportate dai media – rischia grosso in caso di k.o. contro una Carrarese che sembra in netta ripresa nelle ultime settimane e che sogna di tornare dalla Puglia con i tre punti in saccoccia. Stavolta l’impresa sembra meno impossibile…
Questo contenuto è stato modificato 8 Dicembre 2012 18:01
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…