Si riscatterà il Lecce dopo l’ultima pesante sconfitta? Questo è il tema più interessante nel girone A di Prima Divisione. In più, tante sfide molto equilibrate.
Il match tra Como ed Entella promette tanti gol. Quindi prima di tutto suggeriamo di giocare “gol” oppure “over”. Dovendo invece puntare su un risultato finale, bisogna sottolineare come l’Entella sia sicuramente capace di ottenere un risultato positivo sul campo e continuare così a rimanere in zona play-off.
L’Albinoleffe è una squadra molto giovane che però ha dimostrato in questo campionato di andarsela a giocare su tutti i campi. Del resto la qualità non gli manca in rosa. Eppure sarà difficile che i lombardi possano andare a prendere punti sul campo di un Trapani che in casa vorrà centrare i tre punti per restare agganciato alle prime posizioni.
Ultimo in classifica, con soli due punti all’attivo e con nessuna vittoria nel carniere. Certo che è proprio difficile la situazione del Treviso, che ospita un Lumezzane che fuori casa segna e subisce pochissimo. Una delle ultime chance per il Treviso, obbligato alla vittoria. Ma questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Rischiamo sulla X, che è ben quotata.
Il Lecce domenica scorsa è incappato in una sconfitta a dir poco clamorosa. Il primo posto non è in pericolo, ma i giallorossi di Lerda dovranno dimostrare di aver assorbito il colpo contro un Sudtirol che ha le carte in regola per ottenere un risultato positivo. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei pugliesi oppure su una partita ricca di gol.
La Reggiana ha sicuramente migliorato il suo rendimento, ma parte sfavorito sul campo del Pavia. Gli emiliani hanno ottenuto solamente un punto fuori casa, perdendo tutte le altre partite. Il Pavia cercherà dunque di sfruttare al meglio il calore dei suoi tifosi per prendersi quei tre punti che gli consentirebbero di entrare magari in zona play-off.
Sembra essere una partita che scorrerà via sui binari dell’equilibrio quella tra Portogruaro e Cremonese, entrambe a caccia di punti per risalire la china in classifica. Le statistiche dicono che il Portogruaro non sfrutta a dovere il fattore casalingo, visto che davanti al pubblico amico ha vinto solo due volte. La Cremonese invece non ha mai vinto fuori casa. Che sia la volta buona?