Il posticipo di Serie B è il derby calabrese tra Reggina e Crotone, sfida delicata anche per via della classifica deficitaria delle due squadre, soprattutto quella amaranto che ad inizio torneo sicuramente ambiva a qualcosa in più.
Il Crotone di Drago ha invertito la tendenza in trasferta, perdendo una sola delle ultime quattro sfide lontano dall’Ezio Scida. Saprà mantenere questo trend anche al Granillo contro la Reggina? I precedenti recenti consigliano di puntare sul pareggio: quattro i segni “X” consecutivi negli ultimi precedenti di campionato tra le due squadre. L’alternativa, anche se a quota decisamente più bassa, è l’under, che si è sempre manifestato negli ultimi otto precedenti tra le due squadre. C’è di più: la Reggina in casa ha fatto registrare questo segno in cinque delle ultime sei gare interne, il Crotone in sei delle ultime sette partite in trasferta.
Probabili formazioni:
REGGINA: Baiocco, Adejo, Freddi, Lucioni, Melara, Armellino, Barillà, Rizzato, Sarno, Ceravolo, Comi.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2012 10:35
Valladolid-Barcellona è una gara della trentaquattresima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Sicuramente è…
Lorenzo Musetti fa incetta di emozioni al Masters 1000 di Madrid: la Caja Magica sarà…
2 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 68. Ecco tutti…
Tutte le fiamme di Jannik Sinner hanno una cosa in comune: non si può certo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Cagliari-Udinese è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…