Emozioni assicurate in questo girone A di Seconda Divisione, dove si verificano sempre molte sorprese. il Savona rischia a Bassano, il Casale potrebbe firmare un prezioso successo.
Clamoroso lo scivolone di domenica scorsa per il Savona, che vorrà riscattarsi sul campo di un Bassano che ora è a soli due punti dalla vetta e che in casa finora ha perso solo una volta. Partita molto equilibrata, con i padroni di casa che possono fare bottino pieno.
Casale ultimo in classifica ma per nulla arrendevole: cercherà di conquistare il suo secondo successo casalingo in campionato contro il Forlì, reduce dallo scivolone contro il Venezia. Occasione importante per i piemontesi, che se vogliono salvarsi devono accelerare: ci può stare la sorpresa.
Il Venezia ormai ha abituato agli alti e bassi: i lagunari arrivano da una vittoria esterna ed ora in casa devono vedersela contro l’Alessandria che lontano dalle mura amiche subisce pochissimi gol (solo 4). Gli ospiti possono fare il colpaccio.
La Pro Patria, che arriva da 12 over di fila, gioca sul campo di un Bellaria sicuramente alla sua portata. Gli ospiti, ora al comando della classifica, non vogliono perdere la vetta e dunque partono nettamente con il favore del pronostico.
Una Valle d’Aoste sorprendente domenica scorsa ha vinto sul campo della Giacomense, adesso vuole continuare a far punti salvezza nello scontro diretto contro il Fano, reduce anch’esso dall’exploit di Savona. Due squadre che sembrano equivalersi e che segnano e subiscono molto: giochiamoci l’over.
Sulla carta gli ospiti sono favoriti, o almeno così direbbe la classifica. Ma il Rimini, che è reduce dal ko di Alessandria, non può permettersi un altro passo falso.