Il girone B di Seconda Divisione si apre con l’anticipo tra Poggibonsi e Salernitana, con i campani lanciati verso la conquista del primo posto. Ma stavolta sarà dura.
Il Poggibonsi, reduce dal ko in casa dell’Hinterreggio, vorrebbe rialzarsi in casa ed ottenere un risultato positivo contro una Salernitana lanciata all’inseguimento del primo posto. I campani segnano ma concedono anche parecchio. Over probabile e offerto a quota invitante.
Uno scivolone davvero inatteso quello del Pontedera, che domenica scorsa ha perso in casa contro il Melfi. Primo posto ancora salvo, ma ora bisogna far punti in casa dell’Aversa Normanna reduce da un pesante ko e impossibilitato a perdere un’altra partita. Due squadre che baderanno soprattutto a non perderle, un eventuale pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
Attenzione al Melfi, che dopo aver messo ko il Pontedera adesso per la par condicio cercherà di mettere al tappeto anche l’Aprilia un po’ in affanno nelle ultime settimane e reduce dal pareggio interno contro il Martina. Doppia chance interna da provare.
Derby tutto calabrese quello tra Vigor Lamezia e Hintereggio. Diciamolo subito, visto le statistiche delle due squadre un under sembra essere già in cassaforte. La Vigor Lamezia gioca davanti al proprio pubblico e ha bisogno di vincere per credere ancora di poter agguantare la zona playoff.
L’Aquila si butta all’inseguimento delle prime posizioni cercando punti sul campo di un Gavorrano che è reduce da un buon pareggio esterno sul campo del Borgo a Buggiano. Gli abruzzesi fuori casa viaggiano su ritmi alti: hanno perso soltanto una volta. E se facessero un colpaccio?
Martina Franca sicuramente favorito dal pronostico nel match contro l’Arzanese. Entrambe sono reduci da un pareggio, ma i pugliesi al momento sembrano avere qualcosa in più rispetto ai rivali e lo conferma anche il fatto di aver vinto 6 volte su 7 in casa.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2012 10:55
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…