Il Pisa rischia grosso contro un Viareggio che in casa finora non ha mai perso. Ecco allora che da dietro Avellino e Paganese potrebbero approfittarne per avvicinarsi alla vetta.
Latina attento, perché in casa l’Avellino concede poco: 3 vittorie e 3 pareggi per gli irpini, che puntano a sorpassare i laziali in classifica. Missione possibile, il Latina è squadra difficile da affrontare e in trasferta ha già vinto 2 volte, ma negli ultimi turni ha subito troppi gol.
La Carrarese finalmente ha iniziato a dare qualche segnale di vita, il Catanzaro sembra essere uscito da un momento di crisi, come confermato dalle due vittorie consecutive. E allora quale delle due squadre è favorita? Difficile dirlo. Considerato la difesa colabrodo dei toscani, rinforzati in attacco dall’arrivo di Makinwa, è consigliabile giocare l’over.
Derby toscano tutto da seguire quello che mette di fronte la capolista Pisa sul campo del Viareggio. Una partita molto difficile per i nerazzurri, considerato che il Viareggio in questa stagione, davanti al pubblico amico, non ha mai perso. Non vorrà certo iniziare a farlo in un derby.
Prato e Barletta vengono entrambe da un ultimo turno negativo: toscani ko a Catanzaro, pugliesi in casa contro la Paganese. Chiara la voglia di entrambe di rifarsi, ma a rischiare di più in questo turno è proprio il Barletta, anche se non va dimenticato che l’unico successo i pugliesi l’hanno conquistato proprio fuori casa.
Il Perugia aveva cominciato bene, ma poi sembra essersi un po’ smarrito. Il pareggio contro il Frosinone comunque ha dato nuova linfa ai grifoni, che sono sicuramente in grado di portare a casa un risultato positivo da Sorrento. Magari anche un pareggio senza reti, viste le difficoltà ad andare a segno.
E’ una Paganese proiettata verso l’alto quella che si appresta a ricevere la visita dell’Andria, reduce da un pareggio esterno. I campani hanno conquistato la zona play-off e in casa faranno di tutto per fare bottino pieno contro i pugliesi. Occhio però, perché quest’ultimi in trasferta hanno uno score abbastanza buono.