Riuscirà il Lecce a vincere l’ennesima partita? Questa è la domanda della domenica. Ma, soprattutto, il Carpi e le altre inseguitrici riusciranno a reggere il passo della capolista?
Quella passata è stata una grande domenica per il Cuneo, che si è imposto largamente sul campo del Como. Adesso però i piemontesi devono fare i conti con il Carpi secondo in classifica, squadra che subisce pochissimo anche in trasferta. Un colpaccio degli ospiti è possibile.
Il Lecce capolista continua nella sua marcia inarrestabile e chiede strada al Feralpi Salò in un match dove sulla carta si dovrebbe assistere a molti gol. Il Lecce ha il migliore attacco, i padroni di casa la seconda peggior difesa dopo quella del Treviso. Over da provare, anche se meno quotato del 2.
Il Lumezzane ha preparato molto bene questo incontro, avendo avuto una domenica di riposo. Como che ha una voglia matta di rifarsi dopo la batosta che ha preso in casa dal Cuneo. Alla fine potrebbe anche uscirne fuori un pareggio, visto che le squadre si equivalgono.
La Cremonese, che in questa stagione sembra essere stata afflitta dalla pareggiate (7 complessivamente i segni “X”), stavolta non può sbagliare in casa contro la Tritium. I grigiorossi devono assolutamente fare bottino pieno contro una squadra, quella ospite, che in 5 trasferte ha ottenuto solo un punto.
Il San Marino lontano dalle mure amiche ha un rendimento balbettante: cercherà di approfittarne un Trapani che vuole scalare ancora di più la classifica e che potrà contare sui suoi tifosi. I siciliani hanno un buon attacco e dunque le carte in regola per prendersi i tre punti.
L’Entella è tra le squadre rivelazione di questa prima parte di stagione: 19 punti in cascina e la possibilità di superare in classifica il Sud Tirol, squadra che in trasferta ha collezionato tutte e 3 le sconfitte patite. I liguri hanno dunque la possibilità di scalare la graduatoria e non vorranno farsela sfuggire.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2012 17:24
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…