Giovedì in compagni della Coppa del Re, mancano infatti ancora tre partite per completare il quadro dei sedicesimi di finale.
In palio c’è la sfida contro il Real Madrid nel prossimo turno: è per questo motivo che il Celta Vigo, confortato dalla prima vittoria esterna in campionato arrivata nel posticipo del lunedì, manderà in campo la migliore formazione possibile per cercare una rimonta sull’Almeria, squadra di Segunda Division, che resta comunque difficile visto che si parte dal 2-0. In caso di gol degli ospiti, infatti, i padroni di casa per centrare il passaggio del turno dovrebbero vincere con ben tre gol di scartoò. Una situazione che consiglia oltre al segno “1” di fare un pensierino anche all’over.
Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Varas, Mallo, Cabral, Tunez, Lago, Bustos, Lopez, Lucas, Chu-Young, Krhon-Dehli, Aspas.
ALMERIA: Garcia, Rafita, Silva, Trujillo, Gunno, Azeez, Casquero, Jonathan, Molinero, Niguez, Charles.
Un successo in Coppa del Re per risollevare il morale dopo i ko di Liga. Granada e Saragozza, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato, cercano il passaggio del turno, con gli ospiti favoriti dalla vittoria per 1-0 dell’andata. Tra i padroni di casa a riposo Pape Diakhaté, e Youssef El Arabi, mentre l’ex Napoli Yebda è infortunato. Per provare la rimonta spazio al trio “Udinese” formato da Torje, Orellana e Floro Flores. Nel Saragozza formazione in alto mare, Manolo Jiménez sa che avendo giocato lunedì non potrà forzare molti dei suoi titolari se vorrà avere qualche chance nella prossima delicata trasferta di Liga contro il Maiorca.
Probabili formazioni:
GRANADA: Roberto; Juanma Ortiz, Angulo, Íñigo López, Mainz; Iriney, Lucena, Torje, Dani Benítez; Orellana, Floro Flores.
SARAGOZZA: Roberto; Sapunaru, Loovens, Alvaro, Abraham; Zuculini, Movilla, Edu Oriol; Víctor, Postiga, Montañés.
Il risultato di 1-1 dell’andata costringe il Deportivo la Coruna a segnare almeno un gol per evitare l’eliminazione. Ci si attende un atteggiamento più offensivo per questo motivo, sebbene ci siano molti problemi in difesa che potrebbero favorire i padroni di casa, visto che dei centrali titolari ce n’è solo uno disponibile, Aythami. Il “gol” può essere il pronostico giusto per questa sfida molto aperta.
Probabili formazioni:
MAIORCA: Aouate, Navarro, Geromel, Fontas, Kevin, Pina, Martì, Fernandez, Giovani, Alfaro, Arizmendi.
DEPORTIVO LA CORUNA: Lux, Pablo, Insua, Aythami, Pinto, Santos, Dominguez, Camunas, Gama, Pizzi, Riki.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…