Nel girone B di Seconda Divisione la Salernitana stavolta in casa non può proprio sbagliare contro il Fondi. L’Aprilia in casa non può perdere, altrimenti sarà sorpassato anche dal Martina.
Dopo aver “steccato” a Melfi, conquistando solo un pareggio, la Salernitana stavolta non può proprio sbagliare se non vuole dire addio al primo posto: all’Arechi arriva il Fondi, terzultimo, squadra che sulla carta non può certo mettere paura ai campani.
La Vigor Lamezia è reduce da un k.o. esterno, altro under, e gioca con un Chieti che fuori casa è molto pericoloso. Lo dicono i numeri: ha già vinto tre volte lontano dal suo stadio. Ma la Vigor ha voglia di riscattarsi: chi non vuole puntare sull’1 si rifugi nell’ennesimo under.
Nuovo turno casalingo per l’Aprilia, che domenica scorsa perdendo in casa contro il Pontedera ha perso anche il primato. I laziali avranno voglia di rifarsi contro un Martina che però è un avversario molto pericoloso. L’impressione è che però l’Aprilia difficilmente sbaglierà due volte di fila in casa. Proviamo la doppia 1X.
Non un momento facile per l’Hinterreggio, k.o. anche nell’ultimo turno, che ora attende un Poggibonsi su di giri per la vittoria di domenica scorsa, netta, contro l’Aversa Normanna. I reggini, l’abbiamo detto più volte, hanno giocatori importanti che però ancora non riescono a fare la differenza in questa categoria. Riusciranno stavolta a tagliare il traguardo della storica prima vittoria casalinga in Lega Pro?
Due squadre che arrivano da un ultimo posto contrapposto: Campobasso sconfitto, Foligno vittorioso in casa. Campobasso che segna poco, ospiti molto incisivi in attacco. I padroni di casa vogliono abbandonare l’ultimo posto della classifica e proprio davanti ai propri tifosi cercheranno di vincere. Ma sarà bene puntare sull’over.
Il Teramo è una squadra pericolosa quando gioca lontano dalle mura amiche, del resto in questa stagione ha già vinto due volte. Arzanese che però ha bisogno di punti per uscire dalla zona playout. Sarà dura. I campani segnano e concedono molto: puntiamo sull’aver?
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2012 11:09
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…