Se il girone B osserva un turno di riposo, in quello A il Lecce dovrà cercare di allungare nuovamente sulle rivali per il primo, ospitando in casa una Reggiana rigenerata dall’ultimo successo.
L’Alto Adige vuole tornare a vincere per rimanere nei quartieri alti della classifica contro una Cremonese che fuori casa balbetta e che ha problemi in attacco per questa partita. Padroni di casa favoriti, ma i grigiorossi possono sicuramente portare a casa un risultato positivo.
Carpi che ha qualche problema di formazione ma che in casa punta dritto alla vittoria per confermarsi al secondo posto alle spalle del Lecce. Padroni di casa che in attacco schierano Arma e Ferretti. Ospiti impegnati ancora dopo aver giocato anche in settimana, quindi potrebbero pagare un pizzico di stanchezza. Possibili novità in difesa, con l’adattamento del centrale Falasco a sinistra.
Tre nuovi acquisti in casa Treviso, anche se sarà difficile vederli in campo contro la Tritium, reduce da un ko domenica scorsa. Match di fondamentale importanza in chiave salvezza, questo, dove entrambe le squadre avranno paura di perdere. Puntiamo sull’under?
Scontro diretto per la zona playoff tra Pavia e Trapani. Padroni di casa in emergenza in difesa, visto che mancheranno contemporaneamente Capogrosso, Reato e Fasano. Roselli dunque potrebbe non schierare la difesa a cinque. Trapani che dovrebbe confermare la formazione che domenica scorsa ne ha rifilati quattro all’Alto Adige: può fare il colpo.
La Reggiana arriva da una vittoria interna che ha un po’ fatto risollevare le sorti degli emiliani, ma questa volta l’impresa appare difficile per la squadra di Zauli che, senza Mei e Alessi squalificati, sarà ospite di un Lecce al gran completo che non vede l’ora di tornare al successo.
E’ una squadra che perde poco, il Portogruaro. Come il Lecce ha subito solo una sconfitta in questa stagione. E allora viene difficile pensare – anche se ai padroni di casa mancheranno tre giocatori – che l’Albinoleffe possa fare bottino pieno in questa contesa, anche perché manderà in campo due giovanissimi. Chi non vuole giocare sull’1 può puntare sull’under.
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2012 14:04
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…