Nel girone B di Prima Divisione molta attesa a Catanzaro e Perugia, che vogliono fare bottino pieno in casa. Nella Carrarese subito in campo l’ex Lazio Makinwa.
Nella Carrarese ultima in classifica probabilmente ci sarà subito il debutto dell’ultimo acquisto, l’attaccante ex Lazio Makinwa. L’Andria in casa non segna tantissimo: solo 3 reti finora, altrettante quelle subite. Non ci aspettiamo dunque spettacolo e reti.
Avellino che deve fare a meno di giocatori importanti soprattutto in difesa come Pezzella e Di Giosa. Forse mancherà anche Biancolino, alle prese con una fascite plantare. Gubbio senza Caccavallo, Nappello e Manzoni, con Sottil però che non rinuncerà al 4-3-3. Umbri che potrebbero anche accontentarsi del pari.
Il Catanzaro è rigenerato dalla vittoria ottenuta sul campo del Perugia e in casa, nonostante l’assenza del difensore Sirignano, cercherà di battere il Prato per rilanciarsi in classifica. Occhio però ai toscani, che in trasferta in questa stagione hanno già vinto due volte.
Nonostante i problemi di formazione, la Nocerina dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha vinto l’ultima partita. Viareggio senza lo squalificato Giovinco. Una squadra equilibrata, quella toscana, che se la giocherà a viso aperto. Ma la Nocerina vuole vincere per rilanciarsi in classifica e il pubblico amico gli darà una mano senz’altro.
Scottato dal ko di domenica scorsa, il Perugia ha un nuovo allenatore in panchina, Camplone, che inizia il suo cammino però contro un avversario tosto come il Frosinone e senza diverse pedine. Però anche la squadra ciociara ha diverse assenze, tanto che ci saranno sicuramente 4 novità di formazione.
Il Latina dovrà privarsi di Giacomini e Jefferson, ma ha un organico che può sopperire a qualsiasi assenza. Ospiti che hanno qualche problema di formazione, ma che senz’altro cercheranno di conquistare un risultato utile per muovere la classifica. Missione possibile.