Reggiana di fatto obbligata a vincere, l’Albinoleffe che cercherà di approfittare della stanchezza del Lumezzane: questi i temi fondamentali nel girone A di Prima Divisione.
Salvi e Girasole dovrebbero sicuri assenti in un Albinoleffe che vuole vincere per rilanciare le sue ambizioni di salvezza. Il Lumezzane, che ha giocato in settimana il recupero contro il Lecce (vincendo), farà turnover. Occasione unica per i padroni di casa allora per fare punti.
Il Cuneo di Ezio Rossi è in un grande momento di forma: ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite e vuole continuare la sua marcia anche contro un San Marino che è senza Farina e Fogacci e che potrebbe anche accontentarsi di portare a casa un punto.
Dopo un inizio alla grande, adesso l’Entella sembra un po’ in affanno e in casa ospita un Carpi che vuole tenersi stretto il secondo posto. Entella senza Russo e Raggio Garibaldi, mentre gli ospiti ritrovano il difensore Terigi e anche Concas, destinato però a partire dalla panchina.
Solo 3 punti nelle ultime 7 partite per la Reggiana, e non è un caso che i tifosi emiliani siano sul piede di guerra, pronti a contestare Zauli e i suoi ragazzi. Tritium che dopo il ko di domenica scorsa adesso devono cercare assolutamente di conquistare un risultato positivo.
Il Trapani torna a giocare in casa dove affronta un Alto Adige con il quale condivide lo stesso numero di punti. Sarà una partita difficile per i siciliani, che però non hanno problemi di organico. Alto Adige che se la gioca senza paura, con un tridente ben assortito. Puntiamo sull’over?
Il Treviso è in difficoltà e lo testimoniano gli ultimi risultati. Tra l’altro i veneti hanno qualche assenza di troppo e non potranno schierare Allegretti, con il quale non è stato trovato un accordo. Como senza Torregrossa ma con Bencivenga che giocherà dall’inizio.