Si completa la fase a gironi. Nel gruppo B, l'argentino e lo spagnolo si sfidano a distanza per un posto in semifinale. Federer è già certo della qualificazione, mentre Tipsarevic è ormai fuori dai giochi.
Solitamente si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Roger Federer, invece, ha la possibilità di prendersi molto presto la rivincita contro Juan Martin Del Potro, che lo ha battuto in finale a Basilea, meno di due settimane fa. In caso di vittoria, l’argentino si qualificherebbe per le semifinali di questo Masters di fine stagione, ma lo svizzero, peraltro già certo del passaggio del turno, potrebbe frenare le sue ambizioni.
Svuotato di energie dopo una stagione logorante, ma anche debilitato da un virus che lo aveva colpito a Parigi-Bércy, Janko Tipsarevic si è presentato in condizioni pessime a Londra. Dopo aver perso nettamente i suoi primi due match, il numero due serbo è già fuori dai giochi. Situazione differente per Ferrer, la cui sorte dipende anche dalla partita pomeridiana: se Del Potro battesse Federer, lo spagnolo sarebbe fuori; se lo svizzero superasse l’argentino, invece, Ferrer si qualificherebbe battendo “Tipsy”.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2012 17:58
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…