Si completa la fase a gironi. Nel gruppo B, l'argentino e lo spagnolo si sfidano a distanza per un posto in semifinale. Federer è già certo della qualificazione, mentre Tipsarevic è ormai fuori dai giochi.
Solitamente si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Roger Federer, invece, ha la possibilità di prendersi molto presto la rivincita contro Juan Martin Del Potro, che lo ha battuto in finale a Basilea, meno di due settimane fa. In caso di vittoria, l’argentino si qualificherebbe per le semifinali di questo Masters di fine stagione, ma lo svizzero, peraltro già certo del passaggio del turno, potrebbe frenare le sue ambizioni.
Svuotato di energie dopo una stagione logorante, ma anche debilitato da un virus che lo aveva colpito a Parigi-Bércy, Janko Tipsarevic si è presentato in condizioni pessime a Londra. Dopo aver perso nettamente i suoi primi due match, il numero due serbo è già fuori dai giochi. Situazione differente per Ferrer, la cui sorte dipende anche dalla partita pomeridiana: se Del Potro battesse Federer, lo spagnolo sarebbe fuori; se lo svizzero superasse l’argentino, invece, Ferrer si qualificherebbe battendo “Tipsy”.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2012 17:58
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…