Situazione tutta da definire in questo girone. Djokovic è ad un passo dalla qualificazione in semifinale, ma gli manca ancora la certezza aritmetica: il serbo sfida Berdych, mentre Murray affronta Tsonga.
Pur avendo vinto entrambe le partite disputate fin qui nel girone, quelle contro Jo-Wilfried Tsonga ed Andy Murray, Novak Djokovic non è ancora aritmeticamente certo della qualificazione in semifinale. Gli serve conquistare almeno un set contro Tomas Berdych, per evitare che il suo destino dipenda dall’esito del confronto tra il francese e lo scozzese. Nole, comunque, parte favorito contro il ceco, che è in svantaggio per 10-1 nel bilancio dei confronti diretti.
Il k.o. incassato contro Novak Djokovic impone ad Andy Murray di battere Jo-Wilfried Tsonga per scacciare l’incubo di una clamorosa eliminazione al round robin. Il francese, a sua volta, pur essendo reduce da due sconfitte, ha ancora qualche piccola speranza di conquistare la qualificazione. Negli ultimi giorni, però, Tsonga ha confermato nuovamente i suoi grandi problemi nell’affrontare gli altri top ten. Murray, insomma, sembra avere buone possibilità di vincere.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2012 23:00
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…